Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
eXtasy ha detto:Non scartiamo l ipotesi nuovo iPhone ricezione peggiore del vecchio
-_-
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Non scartiamo l ipotesi nuovo iPhone ricezione peggiore del vecchio
eXtasy ha detto:Non scartiamo l ipotesi nuovo iPhone ricezione peggiore del vecchio
theking ha detto:La cosa che ho notato di più è che l'iPhone è lento a riprendere il segnale una volta perso, confermate?
csfr9019 ha detto:133 la lac?
chissà quanto tempo ci vorrà a scaricare una foto...greg89 ha detto:Va lento!
eh si 'na esplosione... di datiabosonetto ha detto:Wow che bomba!
quoto , credo siano solo nelle grandi città i 2600mhz e cmq pochi i ripetitori a 2600mhzSandro ha detto:Il primo a ricevere tim a 2600mhz mi sa
:idea: curiosoneilblago81 ha detto:Sembra interessante questo fieldtest per iphone 5s. Qualche altro screen magari in 2g/3g ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk