Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:praticamente nell'entroterra ligure , diciamo sopra sanremo , manca proprio il 3g ....
dolceacqua , bajardo , ceriana , perinaldo , pigna , isolabona , apricale e chissa quanti altri ...
se disabilito il 4g invece non supero i 14 mega in download anche di notte, non capisco se è un blocco dell'offerta, oppure non è attivo il dc hspagially ha detto:Ecco bravo, ringraziami
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Nicola ha detto:se disabilito il 4g invece non supero i 14 mega in download anche di notte, non capisco se è un blocco dell'offerta, oppure non è attivo il dc hspa
Su altro forum leggevo questo:Sandro ha detto:se hai accesso a LTE allora in 3g hai la massima velocità non 14.4
Fortunello! dai io non mi posso proprio lamentareandrea86 ha detto:Qualunque promo 4g abilita ai 42 mega 3G. Ho avuto quella da 10€ e andavo in 3G sopra i 20. Oggi ho attivato la promo 6 mesi gratis di 4g dedicata al veneto e in 3G vado sopra i 14... Quindi è così per tutte.
Allora sarà proprio il node b limitato, peccato per portare la fibra per il 4g hanno scassato un paese, potevano dedicare un po di banda anche al 3g..abosonetto ha detto:Io con la promo Tim Special Per Te oltre al 4G non ho nessuna limitazione in 3G, sono arrivato senza problemi ai 24Mbps
eXtasy ha detto:Ste limitazioni da ingegneria informatica chi aiutano? Questa abilita al 3g fino a x ma anche il 4g con luna piena. , quell altra abilita ai 42 mega MA il 4g no, mentre quell altra inibisce il 2g completamente e si ha 4g ma 3g fino a 14.4.... quanto odio ste cagate. Miliardi di opzioni simili. W 3 e wind. Perfino vodafone non si attorciglia così
a verona ci dovrebbe essere il 4gPREG 4G ha detto:Raga dato che il 4 Aprile vado a Verona in gita con la classe, ovviamente devo testare il 4G Però io vado a Verona centro e andremo anche nell' Arena di Verona dove dubito non ci sia LTE...qualcuno ha veccato il 4G li all'arena e dintorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no ma sul sito indica che c'èPREG 4G ha detto:Tu sei mai andato a Verona e hai beccato il 4g?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk