Lucky900 ha detto:Complimenti Tim!!! Bella roba ��
ONEPLUS5 - Tapatalk
eppure è scia .. boh anche a me dissero cosi poi plus! comunque anche vodafone a giussano ha b20 chissà xcke!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lucky900 ha detto:Complimenti Tim!!! Bella roba ��
ONEPLUS5 - Tapatalk
Vodafone ha molte più antenne, quindi scarica di più il traffico. Comunque sono d'accordo che il plus ci vorrebbedjandrea ha detto:eppure è scia .. boh anche a me dissero cosi poi plus! comunque anche vodafone a giussano ha b20 chissà xcke!
Lucky900 ha detto:Vodafone ha molte più antenne, quindi scarica di più il traffico. Comunque sono d'accordo che il plus ci vorrebbe
ONEPLUS5 - Tapatalk
Sandro ha detto:snr com'è?
e quanti settori?
anto990 ha detto:Segnalo che a Pineto (TE), TIM è traslocata da già due anni con Vodafone e WIND poco più in là sulla SP28. Quindi il nodo 300929 è dismesso. Potremmo pure cancellarlo. "Last seen : 31/12/2014, 12:52:36"
https://www.cellmapper.net/map?MCC=...fiedOnly=false&showLTECAOnly=false&showBand=0
Hmm è tornato su? Ho fatto un test con Tim praticamente davanti al DEI, in 4G, tipo 130Mbps, saranno state le 5...theking ha detto:LTE spento oggi pomeriggio a Padova in zona Portello, si prende solo 3G in automatico.
Credo usasse 3+7+20schumi84 ha detto:Ragazzi volevo condividere con voi tutto ciò... 🤩
Mate 10 Pro, impianto 300027.
Il cell mi dava 4G+, sicuro ero in CA ma non so a quante bande.
Sono abbastanza convinto che abbiano attiva anche la 32 qui perché ad un certo punto avevo agganciato il settore 10.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk