Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Perché l'enodeb è uguale (310008) e le API non tengono conto dell'MNCUmberto ha detto:Come mai? :O
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perché l'enodeb è uguale (310008) e le API non tengono conto dell'MNCUmberto ha detto:Come mai? :O
Lucky900 ha detto:Rivoglio il 2g!!! ��
BTS 500806 Giussano (MB)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Bene ma non benissimo:lucamonte ha detto:901189, Pallanza, settori 1/2
csfr9019 ha detto:Bene ma non benissimo:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
É l'antenna principale del paese, quella in via Piola.djandrea ha detto:che zona?
Nessun 1800 che ricevevi?Lucky900 ha detto:É l'antenna principale del paese, quella in via Piola.
Qui:
Via Gabrio Piola, 19, 20833 Giussano MB
https://goo.gl/maps/eKJWpkD2jNM2
Lucky900 ha detto:É l'antenna principale del paese, quella in via Piola.
Qui:
Via Gabrio Piola, 19, 20833 Giussano MB
https://goo.gl/maps/eKJWpkD2jNM2
Su cellmapper hanno mappato il "nuovo" trasloco tim MARIANO SUD EST SH mi pare si chiama 5017 e qualcosa... appena volete sistematelo e cancellare il vecchio 5007 e qualcosa... io non ho pc staseradjandrea ha detto:Nessun 1800 che ricevevi?
Comunque che schifo , ma con che segnale ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Bene ma non benissimo:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questa è pure peggioibm17 ha detto:muoio, le mappature che tanto ti piacciono
Il genio della nave, c è sia per tim che per Vf...lucamonte ha detto:Questa è pure peggio
Nono solo b20. Il problema é che la cella é satura secondo me e mancano risorse, infatti durante la notte la situazione un po' migliora (non di molto eh).djandrea ha detto:Nessun 1800 che ricevevi?
Comunque che schifo , ma con che segnale ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Passano 10 minuti e...Lucky900 ha detto:Nono solo b20. Il problema é che la cella é satura secondo me e mancano risorse, infatti durante la notte la situazione un po' migliora (non di molto eh).
Il segnale non é il punto, io nella mia stanza ricevo -103dbm circa.
Adesso alle 7,20 di mattina la velocità un po' migliora, ma rimane inguardabile per un 4g!
Impossibiletheking ha detto:Hanno attivato LTE con dietro una SHDSL da 5/5 mbit?
Bene, la nave, prima ancora l'aereo...lucamonte ha detto:Questa è pure peggio
Lorenzo1996l ha detto:Ciao, una domanda
Volevo sapere il significato di questi due termini: Tiltaggi o tuning
Grazie mille !
Lucky900 ha detto:Nono solo b20. Il problema é che la cella é satura secondo me e mancano risorse, infatti durante la notte la situazione un po' migliora (non di molto eh).
Il segnale non é il punto, io nella mia stanza ricevo -103dbm circa.
Adesso alle 7,20 di mattina la velocità un po' migliora, ma rimane inguardabile per un 4g!