Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti li vicino ce n'è un'altra (Vason, è più in basso in teoria) che è B3djandrea ha detto:va a coprire solo i buchetti quella bts e la zona vicina , se si nota infatti si aggancia solo in quei 2 posti e dove serve , è incredibile una b20! di solito mette b3 XD
Occhio che potrebbe essere anche Malga di Gazza.matteocontrini ha detto:Infatti li vicino ce n'è un'altra (Vason, è più in basso in teoria) che è B3
Non sto giocando, per la bts 450034 ho per errore spinto il tasto reset e per la centrale di Brindisi ho sbagliato latitudine e longitudine, invece di posizionarla nell'altra zona di Brindisi (proprio dove l'ha posizionata djandrea), comunque si può rimediare, se me lo permettete, cioè resettando gli impianti in posizione errara. Proprio oggi dovrei passare a Polignano a Mare per il posizionamento della bts 450710. Sono stato buttato fuori solo per errori che possono essere rimediati. Se mi date un'altra chance mi va bene, poi vedrò di riparare gli sbagli che ho commesso.gially ha detto:ti sono stati tolti perché hai posizionato quasi tutti i siti in maniera errata, la tua ciliegina sulla torta è stata la centrale di Brindisi dove non è presente LTE, fidati se devi giocare non è questo il posto giusto, se vuoi imparare invece siamo tutti a disposizione
Concordo con te!!! Bravo! Anzi, BRAVISSIMO!schumi84 ha detto:Mi sembra che I toni stiano diventando un po' eccessivi. Anche io ho sbagliato a posizionare qualche antenna, sono stato attaccato allo stesso modo.
Ho una vita fuori dal forum, nonostante questo mi documento per passione, spendo del tempo per individuare la posizione, se qualcun altro le posiziona male non mi sono mai permesso di usare toni del genere.
È un forum, non stiamo facendo il rollout di una rete vera.
Oltretutto a volte si posizionano antenne che non hanno collocazione, personalmente non ne ho spostate altre già posizionate da utenti affidabili.
Credo si stia perdendo un po' di vista dove siamo, è un hobby, il lavoro vero è altrove.
Se ritenete sia questo il modo di fare corretto, risparmio batteria visto che il cellulare l'ho pure pagato parecchio, e vado a consultare solamente il risultato di chi lavora meglio. Ma credo che a questo punto il senso di community decada del tutto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bravissimoschumi84 ha detto:Mi sembra che I toni stiano diventando un po' eccessivi. Anche io ho sbagliato a posizionare qualche antenna, sono stato attaccato allo stesso modo.
Ho una vita fuori dal forum, nonostante questo mi documento per passione, spendo del tempo per individuare la posizione, se qualcun altro le posiziona male non mi sono mai permesso di usare toni del genere.
Oltretutto a volte si posizionano antenne che non hanno collocazione, personalmente non ne ho spostate altre già posizionate da utenti affidabili.
Credo si stia perdendo un po' di vista dove siamo, è un hobby, il lavoro vero è altrove.
Se ritenete sia questo il modo di fare corretto, risparmio batteria visto che il cellulare l'ho pure pagato parecchio, e vado a consultare solamente il risultato di chi lavora meglio. Ma credo che a questo punto il senso di community decada del tutto.
schumi84 ha detto:Mi sembra che I toni stiano diventando un po' eccessivi. Anche io ho sbagliato a posizionare qualche antenna, sono stato attaccato allo stesso modo.
Ripeto, ho sbagliato, ho premuto per sbaglio il tasto reset e mi sono affidato alla posizione automatica. Ho sbagliato!djandrea ha detto:Non sono solo 2 bts a detta di altri sono state sbagliate tante bts e messe a caso da più persone è stato chiesto comunque
Tra l’altro una bts diceva area 45 che era sbagliato adress e messa in area 6... con nome di quel paese
Non posizioni a caso per favore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
schumi84 ha detto:Mi sembra che I toni stiano diventando un po' eccessivi. Anche io ho sbagliato a posizionare qualche antenna, sono stato attaccato allo stesso modo.
Sistemala su cellmapperUmberto ha detto:Appena tornato da Polignano a Mare e ho beccato la 450710 che non posso posizionare, perchè mi avete buttato fuori da Alexties, grazie per questo trattamento