Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
U

Umberto

Guest
Umberto ha detto:
Trovato il primo 4G+ falso sulla mappa: Leporano (TA) risulta coperto da 4G+ fino a 225Mbps, quando in realtà non prende nè il 2G nè il 3G nè il 4G :wall:c'è un bel buco di copertura!
Confermata questa situazione critica dal mio amico di Maglie (LE), a Leporano (TA) non è presente nessun 4G+ e il 2G/3G risultavano abbastanza scarsi, ci sono dei buchi di copertura, che tra l'altro sono presenti sulla mappa.
 
U

Umberto

Guest
djandrea ha detto:
E una 45 e sbagliata la posizione non è Borgia e giusta a Brindisi ma è sbagliato in posizionamento automatico..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sì, me ne sono accorto, perchè la Calabria ha tutte enodeb 65....
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Umberto ha detto:

non vorrei dire una cavolata ma credo siano errate tutte e 2 come posizionamento

kpp74MM.jpg


pregherei di non posizionarle se non sicuri o quasi
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
No. Solo quelle di proprietà Tim. E se è su Vodafone, ad esempio?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

ne mancano un sacco su quel sito .. anche traslochi o nuovi siti
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
djandrea ha detto:
ne mancano un sacco su quel sito .. anche traslochi o nuovi siti
Senza contare quelli in cositing con RAI, Wind e Tre, oltre a Vodafone... Insomma, affidabile direi di no.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
U

Umberto

Guest
Ho esaminato che a Brindisi sono presenti parecchie bts ancora con solo 3G che non appariranno mai sul sito di Alex ovviamente. Non è comunque affidabile al 100% quel sito
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Umberto ha detto:
Ho esaminato che a Brindisi sono presenti parecchie bts ancora con solo 3G che non appariranno mai sul sito di Alex ovviamente. Non è comunque affidabile al 100% quel sito

A quale sito ti riferisci?
 
G

gially

Guest
Umberto ha detto:
Chi è che mi ha tolto i permessi su Alexties? Il motivo?

ti sono stati tolti perché hai posizionato quasi tutti i siti in maniera errata, la tua ciliegina sulla torta è stata la centrale di Brindisi dove non è presente LTE, fidati se devi giocare non è questo il posto giusto, se vuoi imparare invece siamo tutti a disposizione
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
matteocontrini ha detto:
Quando metti una B20 a 2000 metri di altitudine... :O

zztdDs3.png
Eh già, ora che TIM aggiorna al 4G quasi tutti i siti di alta quota si vedono spesso queste situazioni.
 
Top