Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Umberto ha detto:
Putroppo non ho le autorizzazioni per modificare l'address ecco perchè le ho riportate qui

Sì che le hai, sei un utente quindi puoi modificare il posizionamento dei siti. E fai attenzione perché ora quelle su cui stai intervenendo risultano invece correttamente posizionate da te, quando invece se dici così non sono posizionate bene.
 
U

Umberto

Guest
ibm17 ha detto:
Sì che le hai, sei un utente quindi puoi modificare il posizionamento dei siti. E fai attenzione perché ora quelle su cui stai intervenendo risultano invece correttamente posizionate da te, quando invece se dici così non sono posizionate bene.
Sì, lo so che ho le autorizzazioni per posizionare i siti, io mi riferivo a modificare l'address dei siti, che non ho le autorizzazioni
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Io li ho sistemati, non c'è problema... Ma sei sicuro siano posizionati giusti, questi siti? Mai visti così tanti errori delle Google API per gli indirizzi :O

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
U

Umberto

Guest
lucamonte ha detto:
Io li ho sistemati, non c'è problema... Ma sei sicuro siano posizionati giusti, questi siti? Mai visti così tanti errori delle Google API per gli indirizzi :O

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Sì, sono posizionati tutti giusti ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Umberto ha detto:
Quando passo ti faccio sapere enodeb e settori ;)

Ho visto su Cellmapper un eNB ID 450710, settore 7... è lei? Se sì, è recentissima, per questo non è ancora apparsa...
 
U

Umberto

Guest
lucamonte ha detto:
Ho visto su Cellmapper un eNB ID 450710, settore 7... è lei? Se sì, è recentissima, per questo non è ancora apparsa...
Sì, è proprio quella! E'recentissima infatti! Bravo di averla trovata! :)
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
G

gially

Guest
ed io dico che nel caso di Polignano hanno ragione le API, non è perchè un utente aggancia un nuovo sito a Mola di Bari, questo debba necessariamente trovarsi la, anzi visto che devi passare da lì questa 450710 la sistemerai tu (almeno vi rendete utili alla causa di cellmapper) ;) :p
 
U

Umberto

Guest
gially ha detto:
ed io dico che nel caso di Polignano hanno ragione le API, non è perchè un utente aggancia un nuovo sito a Mola di Bari, questo debba necessariamente trovarsi la, anzi visto che devi passare da lì questa 450710 la sistemerai tu (almeno vi rendete utili alla causa di cellmapper) ;) :p
Come si fa a posizionare una bts con la app di Cellmapper una volta rilevata per la prima volta?
 
G

gially

Guest
Umberto ha detto:
Come si fa a posizionare una bts con la app di Cellmapper una volta rilevata per la prima volta?
Con l app è impossibile ti registri (se non sei già registrato) fai un upload di almeno 2000 punti e la sposti manualmente nel punto esatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Top