Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Guerra aperta con Vodafone sul 4.5G.matteocontrini ha detto:Su Twitter parlano di 4.5G a 1 Gbps
Anche se la prima resta tim a dicembre con i 500 mega 4.5glore-teramo ha detto:Guerra aperta con Vodafone sul 4.5G.
Prima tim annuncia 4.5G fino a 700mb, subito dopo Vodafone rilancia con 800mb. Ora Tim sale a 1gb!
Wind3 non pervenuta, secondo me rimarremo con la stessa configurazione di prima, 2 operatori con tecnologie più avanzate e 2 che rincorrono, per quanto possibile, tim e vodafone.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah già! Avevo dimenticato la magica Sanremo interamente coperta a 500mb!!djandrea ha detto:Anche se la prima resta tim a dicembre con i 500 mega 4.5g
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non era solo Sanremo ad essere coperta .. Anche Roma e Palermo e poco dopo anche Napolilore-teramo ha detto:Ah già! Avevo dimenticato la magica Sanremo interamente coperta a 500mb!!
Comunque tim avendo tutta quella fibra di proprietà è di gran lunga più avvantaggiata sotto questo profilo. Vedremo come evolverà la situazione prossimamente..😉
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Possibile che Borgo Santa Maria (che poi sarebbe Pineto) sia un nuovo plus? Su quell'impianto ora vedo solo B3, ma prima era già Lte b20 🤔djandrea ha detto:un pò di lte nuovo in zona 3 oggi 14 news
Nuovi nodi 4g
Lungomare di Sabaudia
Pian della Breccia
Tortolì
Bari sardo
Cardedu
Fossacesia
Francavilla al Mare
Silvi
Borgo Santa Maria Immacolata
Piedimonte Matese
Ceccano
zona lago bolsena , zona di luchella XD
4g+
Golfo Aranci zona terrata
Ma non ci sono altri siti lì attorno😐djandrea ha detto:no è un altro sito
perchè risulta già un ex plus vicina .. la http://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=GMTSHAWMCG , però boh a me pare cosi !
djandrea ha detto:poi 4g+ ad arco b3+b20 o la bts centrale o è salita su vf e ha attivato il 4g+ (sito in via gobbi) una delle 2
giulioDC ha detto:Ma è possibile che in zona 45 è da un mese che non aggiornano una BTS?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La prima era ora... li c'è il centro commerciale Bennet e altri complessi che indoor il 4G non esisteva, perchè Lentate zona industriale e Cermenate sono solo banda 3 e indoor ciao, questo nuovo anche fosse banda 3 almeno indoor ora dovrebbe coprire quel punto..lucamonte ha detto:Lentate sul Seveso, eNB ID 501968
Sotto il Monte Giovanni XXIII, eNB ID 501985
lucamonte ha detto:Novità Zona 5:
Lentate sul Seveso, eNB ID 501968
...
Certo che è come dico io...PREG GPRS ha detto:Scusa Luca è come dice csfr? Zona bennet?
Perché se si alleluia, conosco Lentate, ogni volta che andavo al bennet io passavo in EDGE. Era ora!
Edit: si ho visto ora sulla mappa di Alex, perfetto 👍🏻
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk