Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È un t mast provvisorio non è Mte CrocefieFuntribe ha detto:Appena sono nuovamente a giardinello verifico meglio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nooo che delusione pensavo che finalmente si fossero risolti i problemi di scarsa copertura a Montelepre e Giardinello e invece niente, che poi mi chiedo gli costerebbe tanto tenere in piedi un sito anche provvisorio come questo in attesa di farne uno definitivo?gially ha detto:Sito provvisorio per la copertura "capacitiva" estiva, a settembre li spegneranno
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
SalvoPA84 ha detto:Nooo che delusione pensavo che finalmente si fossero risolti i problemi di scarsa copertura a Montelepre e Giardinello e invece niente, che poi mi chiedo gli costerebbe tanto tenere in piedi un sito anche provvisorio come questo in attesa di farne uno definitivo?
comunque credo ci sia un accordo per mentone o robe del genere , infatti tim non ha acceso la b20 ma solo la 3 ..ibm17 ha detto:Quando noi diciamo che i gestori di uno stato non devono coprire nell'altro, è anche e soprattutto per questa motivazione. Vale lo stesso per Mentone dove non è corretto che i gestori italiani sparino il loro segnale.
Sandro ha detto:Sono stato proprio ieri al Brennero e sono sorpreso come Tmobile AT abbia un segnale pulito in b20 sempre e comunque sopra 25db...
DavideDaSerra ha detto:Ormai al confine di stato dovrebbero organizzarsi (dove non è possibile fare altrimenti ) e far coprire un po' (solo) ai gestori dell'uno e un po' (solo); quelli dell'altro alla fine 'in media' nessuno ci perde e la rete è migliore per tutti (parlando di gestori 'isofrequenti ')
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Quando noi diciamo che i gestori di uno stato non devono coprire nell'altro, è anche e soprattutto per questa motivazione. Vale lo stesso per Mentone dove non è corretto che i gestori italiani sparino il loro segnale.