Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:
questo era fatto a sesto san giovanni (milano) fulvio testi
è arrivato il 4g li??PREG 4G ha detto:O raga sono stra stra felice!!! )))))))) Indovinate il perchè sto scrivendo che sono felice PROPRIO SU QUESTA DISCUSSIONE!!!! Susu
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
direi di si , poi dipende ... bisogna anche vedere se il segnale era sia 800 e sia 1800 alcuni ripetitori sono solo 1800 , alcuni solo 800 , alcuni sia 800 che 1800PREG 4G ha detto:Va più veloce col 4G che coi 42 mega, comunque........SIIIII!!! Sono felicissimo ma non tanto perchè non arriva a casa mia il segnale...ero su un cavalcavia sopra la Tangenziale che passa proprio li da me al confine tra Carugate e Brugherio: o rivado sul ponte oppure vado direttamente in tangenziale per fare uno Speed...se li sul ponte avevo 2/3 tacche su 1800 mhz, in 800 dici che a 1,5/2 km d'aria arrivava il segnale in 4G?
djandrea ha detto:direi di si , poi dipende ... bisogna anche vedere se il segnale era sia 800 e sia 1800 alcuni ripetitori sono solo 1800 , alcuni solo 800 , alcuni sia 800 che 1800
infatti .. magari vicino a te c'è un ripetitore solo 800 e con iphone 5 non lo prendi , ma dubito .. potrebbe arrivare cmq 800 mhz di ripetitori viciniPREG 4G ha detto:Purtroppo io non posso saperlo (iPhone 5=SOLO 1800 )So solo che ci sono i 1800. Ma anche se arrivasse fino a 2 km in più, io con iPhone 5 non lo prendo giusto?? Perchè arriva solo 800 e NON 1800 vero?
djandrea ha detto:infatti .. magari vicino a te c'è un ripetitore solo 800 e con iphone 5 non lo prendi
djandrea ha detto:cmq come ho scritto sopra dubito ... 800mhz di solito li mettono in paesini .. te dove abiti?
se chiami il 119 e le dici città e via , ti dicono se sei coperto da 1800 (che credo ti diranno no) o anche se c'è lte 800!PREG 4G ha detto:Abito a Carugate in provincia di Milano.