Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questi 3 mesi fuori da Tim mi hanno fatto capire quanto quest'ultima abbia una copertura molto più estesa, uniforme e performante (parlo di Umbria) rispetto a tutti gli altri. Non c'è paragone.lucamonte ha detto:Eh si, in quelle zone ci sono stato in estate 2016, Tim va veramente bene
bloccato no , magari era un posto atm e il 3g deve essere collegato sul nuovo ponteDavideDaSerra ha detto:Possibile che dove tim ha acceso lte il 3g sia stato bloccato a 21 mbit?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Giulianova sud sarebbe? Quello in condivisione con H3G vicino al Lidl?djandrea ha detto:Attivato 4G+ a Giulianova sud TE nuovo lte / 4g+ 301930
Attivato anche nuovo lte a Buddusò OT 301912 recentissimo direi
anche attivato nuovo 4G+ a Stintino SS, Italy 301929 recentissimo
attivato altro 4G a Attigliano TR 301878
Anche attivato nuovo lte Colle di Tora RI / castel di tora 301855
lore-teramo ha detto:Giulianova sud sarebbe? Quello in condivisione con H3G vicino al Lidl?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Capisco..rimarremo con il dubbio per un po' allora. Mi hanno disattivato la promo sulla sim tim, quindi è inutile ricaricarla😢djandrea ha detto:non saprei che bts sia , non è sul database
Ti risulta anche oschiri in lte andrea? Il paese vicino al mio... Un mio amico mi stava dicendo così ma mi fido più di tedjandrea ha detto:Attivato 4G+ a Giulianova sud TE nuovo lte / 4g+ 301930
Attivato anche nuovo lte a Buddusò OT 301912 recentissimo direi
anche attivato nuovo 4G+ a Stintino SS, Italy 301929 recentissimo
attivato altro 4G a Attigliano TR 301878
Anche attivato nuovo lte Colle di Tora RI / castel di tora 301855
Con un qualsiasi Tel ( o quasi) puoi bloccare e vederelore-teramo ha detto:Capisco..rimarremo con il dubbio per un po' allora. Mi hanno disattivato la promo sulla sim tim, quindi è inutile ricaricarla😢
Più avanti ne ricompro una magari.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Ti risulta anche oschiri in lte andrea? Il paese vicino al mio... Un mio amico mi stava dicendo così ma mi fido più di te
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Possibile che dove tim ha acceso lte il 3g sia stato bloccato a 21 mbit?
Se provo a forzare su una rete diversa da vodafone aggancia solo il 3G, il 4G mai. Poi lo tiene giusto qualche secondo, torna subito su vodafone. :|djandrea ha detto:Con un qualsiasi Tel ( o quasi) puoi bloccare e vedere
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Sul 2100. Solo una volta ho superato i 21
non è assolutamente vero.. anzi le bts 4g hanno 99% 42 mega se hanno u2100 attivoDavideDaSerra ha detto:Sì su una cella in zona senza copertura lte. Dove c'è lte mai oltre i 21
Aggiungo che al 99% trial caa a Gallarate sul sito centrale Gallarate VA14 500338 aggiunti settori 4 5 6 al sito gia 800/1800:csfr9019 ha detto:Nuovi 4G+ nel varesotto! Grazie al sito di Alex ho visto nuovi settori su tre siti:
501101 Luino Voldomino 800, aggiunto 1800,
501550 Olgiate Olona 800, aggiunto 1800,
501718 Leggiuno 1800, aggiunto 800
Ecco immagini: