Supporta eccome la 4ca o superiore e ha b32 (per fortuna) è un cat 16
io per farla aggregare devo levare b3 e b7 perché tim deve ancora testare il tutto per s8 e per far aggregare tutti e 4 i ca con s8 (me lo ha detto qualcuno in tim)
Basta quindi attendere
Bande supportate da s8
https://uploads.tapatalk
Scusa non ci stiamo capendo. Mi riferisco sempre e solo al supporto della 4CA con banda 32, non al generico supporto della 4CA (lo so bene che l'S8 la supporta)
Quello che volevo dire e' che per la 4CA ovviamente non tutte le bande o le combinazioni di bande sono supportate ed io mi riferivo al mancato supporto della 4CA con Banda 32 (esattamente come per la 3CA dove, di nuovo, non tutte le combinazioni/bande sono supportate). Non so se quanto ti hanno detto e' vero in generale o se come ti dicevo e' necessaria una customizzazione per far supportare la 4CA con banda 32 (il che vorrebbe dire che funzionerebbe solo su s8 TIM....ma questo non lo so)[/QUOTE]
Boh a me è stato detto cosi , magari per ora tim non avendo attivo 4ca usa i classici 3ca con le bande normali , quando poi arriveranno i 4ca e i 700 mega andrà anche s8
[quote=ilblago81]
Forse per questo motivo la 4ca andava solo con XperiaXZ brand tim e non sulla no brand.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
si però ricordavo che lasciando solo b20+32 li non la vedeva proprio la b32 e non la aggregava , il che mi fa ben sperare , qui la vede e la aggrega lasciando solo 20+32
[quote=gially]E forse anche per questo motivo (zero terminali disponibili) Vodafone non sta spingendo più di tanto sulla b32 concentrandosi a fare il 4.5 g con i 2100...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
il problema è che con i 2100 hai metà dei mhz ma vabbè , il problema più grave è che ammazzi il 3g , a milano nelle zone dove sono stato anche in vari giorni il 3g ed era impallato / molto lento , con tim almeno non crea danni , con vodafone si , che poi in alcuni casi ho notato che ha b3 b7 b1 , e quindi manca b20 ergo una 3ca come per la b20 .
poi a me non interessa molto del 3g , ma facendo cosi vuol dire un 3g non funzionante o quasi , almeno a milano , forse in altri posti non sarà cosi ma a milano con tutto quel traffico ..
ma vodafone ha attivato i 256qam o niente 256qam?
[quote=ibm17]Sicuro che TIM non ce l'abbia? Mi sembra che in zona Baraccola c'è l'antenna su centrale Telecom che ha tutti e tre i layer attivi, e sicuramente se è così sono aggregati. Mi sembra strano che nelle Marche sia attivo 3CA solo a San Benedetto del Tronto...[/QUOTE]
nelle marche è attivo anche altrove , mi pare di averlo segnalato siamo oltre 30 comuni in italia
[quote=Tonypedra]Per esempio nella mia città non c'è nemmeno il 3CA ne con Tim ne con Vodafone...[/QUOTE]
c'è nel nodo 800021 ;) ad ancona i 3ca con tim