- Reazioni
- 1,786
- Punteggio
- 113
Si..vorrei mappare anche..Sandro ha detto:Perché non puoi vederla senza SIM?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si..vorrei mappare anche..Sandro ha detto:Perché non puoi vederla senza SIM?
Mettendo su AND la mappa di AlexTies http://alexties.com/tws/tim/map.php non compaiono bts con 3 bande a Reggio Emilia. Aggiornata ieri...steveone ha detto:Avete qualche news su nuove attivazioni 3 carrier a Reggio Emilia? avete un elenco di tutte le BTS?
lucamonte ha detto:
lucamonte ha detto:Mettendo su AND la mappa di AlexTies http://alexties.com/tws/tim/map.php non compaiono bts con 3 bande a Reggio Emilia. Aggiornata ieri...
steveone ha detto:cos'e' AND? mi puoi spiegare come devo fare a vedere? grazie
Ah ho messo AND e ho messo le 3 bande pero' non vedo nessuna BTS...
lucamonte ha detto:In OR vengono mostrate le bts con almeno una delle bande selezionate, in AND solo quelle con tutte le bande selezionate. Ad esempio se metti OR con banda 3 e banda 20, vedrai quelle con solo B3, solo B20 e B3 + B20, mentre se metti AND solo quelle con B3 + B20. Quindi, se lasci selezionate tutte e tre le bande e metti AND, puoi vedere dove sono attivi tutti e tre i layer contemporaneamente.
djandrea ha detto:Intanto facendo un giro verso breil sur roya ho trovato un nuovo lte ..
Olivetta san Michele 4G B20 (aveva già 2g + 3g900) enodeb nuovissimo 201372 (Vodafone Qui ha ancora 2G E wind u2100 con Atm) Non lo trova neanche google , quindi è recentissimo!
Test nel paese e non sotto la bts
Ottima copertura e velocità nel paese!
gran Lavoro!
No Vodafone aveva già tappezzato di small Taormina da due anni e anche gli altri comuni sono coperti bene, Wind/Tre nulla di nulla, Tim era veramente indietroibm17 ha detto:Gli altri (vodafone) fanno qualcosa?
gially ha detto:Niente in confronto a quello che stanno mettendo in piedi tra Taormina, Castelmola e Giardini Naxos, appena possibile documentero'
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:No Vodafone aveva già tappezzato di small Taormina da due anni e anche gli altri comuni sono coperti bene, Wind/Tre nulla di nulla, Tim era veramente indietro
Anto ma sei sardo?anto990 ha detto:Gially,ho un dubbio sulla 310065 di TIM,
l'ho messa al campo sportivo di Porto Torres, ci daresti una occhiata? O è lì o è su centrale TI. :O
No è uno Stalker serialepubu ha detto:Anto ma sei sardo?