Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A livello di siti però siamo li ... 5 e 1 attivo qui quanti?mrk2005 ha detto:Certo che Limone non è esattamente come S. Benedetto
Anzi, i 3 CA lì secondo me sono perfino sprecati.
djandrea ha detto:A livello di siti però siamo li ... 5 e 1 attivo qui quanti?
Boh 2 siti di 7 8 non la vedo come sparata
A Verona era una sparata su oltre 30 siti prima solo 1 con 3 carrier . .. ora sono almeno una decina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Nel weekend vedremo tutto... Comunque spero che Vodafone, se non l'ha già fatto, attivi anche lei qualche sito a 3 carrier in riviera. Ha diversi impianti più di TIM e tutti col 4G+, però su qualche sito credo che servivrebbe anche a loro mettere tutti e tre i layer in previsione dell'estate.
mrk2005 ha detto:C'erano anche siti VF con 3 bande attive ma senza CA?
djandrea ha detto:Attivato 4g b20 a colle Guardia (sopra san benedetto del tronto)
Poi attivata nuova b3 a san benedetto del tronto (dove ora ha tutti i siti 4g+ (2 con 3 carrier) tranne 1 senza lte credo per problemi burocratici) e quest'ultimo b3!
Attivate anche 2 b3 ad ascoli piceno centro (AP66 e AP69) e una 4g+ sempre ad ascoli piceno 801231 + 801304 + 801205
Mi raccomando mappa quando puoiibm17 ha detto:Ci svegliamo finalmente
Li a Treviso e dintorni di roba ne hanno attivata maggiormente plusmrk2005 ha detto:Attivato semplice 4G a sud di Trev.... Ah no.
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
Ehmmm sarà.djandrea ha detto:Li a Treviso e dintorni di roba ne hanno attivata maggiormente plus
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Riesci a vedere se c'è qualche novità in provincia di Teramo? In particolare sulla costa servirebbe qualche B3 in più.djandrea ha detto:A Barletta dovrebbero essere attivi anche li i 3 carrier
Provincia di foggia niente?djandrea ha detto:A Barletta dovrebbero essere attivi anche li i 3 carrier
teramo ha 3xx giusto come area? se si avevo caricato tutto qualche giorno fa su cellmapperlore-teramo ha detto:Riesci a vedere se c'è qualche novità in provincia di Teramo? In particolare sulla costa servirebbe qualche B3 in più.
Sul fronte 3 carrier non mi aspetto nulla considerando che tim non ha investito tantissimo da queste parti. Al massimo avranno messo qualcosa a Pescara.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giulioDC ha detto:Provincia di foggia niente?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk