Vabbè il 2g sarà già ben coperto 🤣csfr9019 ha detto:Chiedevo perché vista l'età media che va dal papa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vabbè il 2g sarà già ben coperto 🤣csfr9019 ha detto:Chiedevo perché vista l'età media che va dal papa
:laugh:e poi alcuni del sud, ora non ricordo se sul forum o in pm mi dissero che quando vengono dalle mie parti ridono per i nomi che hanno i paesi e le località qui, tipo quando nominiamo il Monte Orsa... perchè invece San Foca è un nome normale :laugh:djandrea ha detto:Attivato 4g+ a SAN FOCA (le)
csfr9019 ha detto::laugh:e poi alcuni del sud, ora non ricordo se sul forum o in pm mi dissero che quando vengono dalle mie parti ridono per i nomi che hanno i paesi e le località qui, tipo quando nominiamo il Monte Orsa... perchè invece San Foca è un nome normale :laugh:
djandrea ha detto:3 carrier oltre a san benedetto del tronto anche a Civitanova marche
Bene, così togli pure quella miriade di punti rossi che si sono creati nella tua zonaibm17 ha detto:Tempo 2/3 giorni e vi do tutte le indicazioni su San Benedetto, SIM con Ipergiga dentro S7 e via a testare
gially ha detto:Bene, così togli pure quella miriade di punti rossi che si sono creati nella tua zona
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Era l'unico modo per aggiungere i siti 😂 comunque attivo su 2 siti a San Benedetto e 1 a Civitanovagially ha detto:Bene, così togli pure quella miriade di punti rossi che si sono creati nella tua zona
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Era l'unico modo per aggiungere i siti  comunque attivo su 2 siti a San Benedetto e 1 a Civitanova
djandrea ha detto:Vabbè 2 siti 3 carrier non la vedo male, l'altro sito 3 carrier è in centro , tra l'altro risulta un sito b7 sempre a San Benedetto e altri siti 4g+ / b3 sempre a San Benedetto del Tronto . facci sapere tu
Magari ne ha di più.. Boh, di certo non possono fare tutti i siti 3 carrier (Non è Sanremo 😂🤣🤣 , anche vf a limone Piemonte ha 5 siti con solo 1 con 3 carrier eppure dice 340mbps (che tra l'altro ha fatto di picco 170 con paese vuoto ).ibm17 ha detto:Dico "che sforzone" perché come sempre TIM si cimenta in sparate colossali quando poi la realtà non sempre coincide. Dare coperta una città avendo acceso due siti effettivi non mi sembra corretto.
In ogni caso, fino a qualche mese fa la situazione era questa:
AP10 centrale P.d'Ascoli - 4G+ B20+B3 aggregate e B7 per conto suo.
AP33 lungomare sud - NO 4G
AP41 stadio - 4G+ B20+B3
AP02 centrale S.Benedetto - 4G+ B20+B3
AP23 viale de Gasperi/centro città - 4G+ B20+B3 (e stando a quello che dici, se è in pieno centro, hanno acceso la B7 su questa)
AP90 centro città zona nord - NO 4G
AP18 centrale S.Benedetto nord - 4G+ B20+B3
Io mi auguro, più che sul 3 carrier, che siano riusciti ad accendere il 4G sui due siti che mancano (soprattutto AP33) perché altrimenti la vedo grigia per la prossima stagione turistica, già la scorsa estate hanno fatto giorni interi col 4G fermo.