Che programma é quello della seconda foto? Ho un s7 aziendale sono curioso di fare dei test con Android, grazie.lksdng ha detto:Nuova attivazione 4G B20 a Resia BZ su traliccio vodafone:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che programma é quello della seconda foto? Ho un s7 aziendale sono curioso di fare dei test con Android, grazie.lksdng ha detto:Nuova attivazione 4G B20 a Resia BZ su traliccio vodafone:
Cellmapperdarm ha detto:Che programma é quello della seconda foto? Ho un s7 aziendale sono curioso di fare dei test con Android, grazie.
Se non erro li vf ha 3g vero? Niente lte ?theking ha detto:Sant'Antonio Tortal? Da 2G a LTE direttamente? spero abbiano almeno acceso anche il 3G.
A settembre dello scorso anno Vodafone solo 3G.djandrea ha detto:Se non erro li vf ha 3g vero? Niente lte ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Semplicemente non è attivo il CA quindi niente 4G+.darm ha detto:Ciao a tutti, domanda sul CA di Tim, sull'S7 mi segna Field test con CA : NONE, vuol dire che sono in un'area che non lo prevede o è il firmware del telefono che non lo supporta? È un brand Wind con SIM Tim
ilblago81 ha detto:Semplicemente non è attivo il CA quindi niente 4G+.
Per il firmware non importa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
come lo sai?djandrea ha detto:Attivati 3 carrier anche a La villa (Bz)
un amico alex me lo ha detto nella bts centrale telecom c'è b3 b7 b20Sandro ha detto:come lo sai?
Sent from my Nexus+5X using Tapatalk