ibm17 ha detto:Per caso ti ricordi l'enodeb? Così magari si vede se è rimasto lo stesso o se hanno acceso qualcosa di nuovo senza 4G+.
No purtroppo non ho nessun dato...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Per caso ti ricordi l'enodeb? Così magari si vede se è rimasto lo stesso o se hanno acceso qualcosa di nuovo senza 4G+.
si, anche vodafone per il momento, cosa vorrà dire secondo te?ibm17 ha detto:A Lucca hanno ancora B3 15MHz?
Giony ha detto:
Indubbiamente è strano. Forse scontate l'effetto Comics dove per smaltire il traffico serve per forza DCS...Giony ha detto:si, anche vodafone per il momento, cosa vorrà dire secondo te?
Con Vodafone è probabilmente così. Ha continuato ad accendere celle DCS fino all'estate scorsa.ibm17 ha detto:Indubbiamente è strano. Forse scontate l'effetto Comics dove per smaltire il traffico serve per forza DCS...
Per interferenze? Il 3G si impalla?vlad_tepes ha detto:Caro Albe. Purtroppo non posso godermi nessun 4g perché adesso sono in Wind.
Tra l'altro il 4g di Wind a Verona fa pena ed è peggio del 3G.
b7 non c'è?djandrea ha detto:io lo dicevo che a verona in alcune zone il 4g è un macello (ma come al solito dico palle eh? , ad aosta faceva pena a pure absonetto lo ha dimostrato , a verona lo avevo detto e un altro utente lo ha detto!) , presso l'arena avevo postato anche un video andava sui 5 mega o meno , si interferenze sandro
No in centro no , è solo in 2 siti + micro ma fuori il centro , puoi guardare tu stesso su cellmapperSandro ha detto:b7 non c'è?
Visto... assurdo quanti pochi band 7 ha wind per l'Italia, ha comprato la frequenza giusto per... vabbè siamo OTdjandrea ha detto:No in centro no , è solo in 2 siti + micro ma fuori il centro , puoi guardare tu stesso su cellmapper
vlad_tepes ha detto:Caro Albe. Purtroppo non posso godermi nessun 4g perché adesso sono in Wind.
Tra l'altro il 4g di Wind a Verona fa pena ed è peggio del 3G.