Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sicuramente insieme ai 500 megasteveone ha detto:ma secondo voi il 4g 300 verrà implementato in altre città
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Mitico Rovello Porro, caso più unico che raro, comune con solo una bts di h3g è basta LOL una mosca bianca... che io sappia tim come nemmeno voda e wind hanno siti dedicati, quando passo di li mi pare che agganciavo un bel pastone di siti, compresi Saronno Nord e Saronno Centro che sono da poco plus li hai beccati tu, probabile lo danno plus per qui 2 siti..Ema9110 ha detto:È stata aggiornata la mappa del sito Tim, ho notato qualche comune in più indicato come 4g+ (per esempio rovello Porro)
csfr9019 ha detto:Mitico Rovello Porro, caso più unico che raro, comune con solo una bts di h3g è basta LOL una mosca bianca... che io sappia tim come nemmeno voda e wind hanno siti dedicati, quando passo di li mi pare che agganciavo un bel pastone di siti, compresi Saronno Nord e Saronno Centro che sono da poco plus li hai beccati tu, probabile lo danno plus per qui 2 siti..
Magari èprevisto qualcosa a Rovello, bo...Ema9110 ha detto:Si, efettivamente è un caso più unico che raro
Spero proprio che non sia solo per quello, non sarebbe proprio il massimo!
Quelle due antenne coprono tantissimo, mi é capitato di agganciarle fino a rovellasca!
csfr9019 ha detto:Magari èprevisto qualcosa a Rovello, bo...
Si coprono molto, ma mai quanto la vicina Cislago, la 500490, mi pare l'avevo già detto quella è davvero micidiale mai visto una bts sparare un 800 così, anche a quasi 2km arriva a picchi di 75-80db, il settore a nord lo si aggancia in posti impensabili, cellmapper parla chiaro.. anche djandrea che è passato di li gli avevo detto di farci caso a quella, e pure lui mi fa che aveva valori molto molto alti già lontano ci era un po rimasto... comunque ce da dire che quelle zone sono piane e con molti molti molti campi e spazi senza un filo di costruzioni, questo vuol dire aiuta sicuro..
In teoria hanno reso plus quelle esistentitheking ha detto:Ma a Levico Terme sai se hanno acceso il 4G sulla BTS in frazione Quaere? Perché fino a poco fa era attiva solo quella in via Salina ma riusciva a coprire solo il centro e poco più.
djandrea ha detto:Acceso lte 800 a Castelbianco (sv)
prestazioni ottime
Anch'io mi ci trovo benissimosteveone ha detto:Vedo che hai il Volte attivo...a te come va? per me va benissimo...
greg89 ha detto:IO l'ho dovuto disattivare.
Tutte le volte che entravo in gallerie autostradali e situazioni simili mi cadeva la chiamata.
Ed ero in zona Genova, potete immaginare il calvario!