verso le 10..
alle 12..
ora è cosi , saranno andati a fare una pausa
alle 12..
ora è cosi , saranno andati a fare una pausa
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:E intanto a sud di Treviso indoor si va in edge 
e intanto a verezzo non si ha segnale ne con vodafone ne con wind (outdoor) idem sanremo ovest con wind spesso non si ha manco segnale 2g indoormrk2005 ha detto:Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
e intanto a verezzo non si ha segnale ne con vodafone ne con wind (outdoor) idem sanremo ovest con wind spesso non si ha manco segnale 2g indoormrk2005 ha detto:E intanto a sud di Treviso indoor si va in edge 
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sì ma cosa c'entra Verezzo o Sanremo ovest o Trapani est. Era per dire che ci sono concentrazioni mostruose di investimenti, 4CA ecc (ben vengano eh!) e zone lasciate al loro destino, cosa che succede mooolto meno sia con vodafone che con Wind (già che citi questi due)..djandrea ha detto:e intanto a verezzo non si ha segnale ne con vodafone ne con wind (outdoor) idem sanremo ovest con wind spesso non si ha manco segnale 2g indoor
prima ci si lamentava dei pochi siti 500 e posso capirlo era solo 1 , ma ora che stanno facendo upgrade.. boh... ^_^
e cosa c'entra l'edge sul topic tim lte? tu mi hai fatto un esempio e io ti ho risposto .. che poi mi pare esagerato dire che tutta treviso sud sia in edge , ma vabbè (come nel mio caso sanremo ovest) mi riferivo ad un punto , che non ho specificato apposta per l'approssimazione esagerata citata precedentemente .mrk2005 ha detto:Sì ma cosa c'entra Verezzo o Sanremo ovest o Trapani est. Era per dire che ci sono concentrazioni mostruose di investimenti, 4CA ecc (ben vengano eh!) e zone lasciate al loro destino, cosa che succede mooolto meno sia con vodafone che con Wind (già che citi questi due)..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma non c è stato nessun annuncio da parte di TIM per il 4xCA? Sarebbe B20+B3+B32+b7?djandrea ha detto:ognuno ha le sue zone dove testa i servizi o chi dove esagera con tantissime micro in montagna , va a zone come ampiamente detto , comunque , i lavori sono stati effettuati venerdì , devono finire di configurare il tutto
il sito di bussana aggrega b7+b3 , il sito centrale telecom con 4 carrier , non aggrega più nulla (prima aggregava b3 e b20) quindi staranno finendo i lavori di configurazione , visto che è fresco fresco il cambio pannelli e attivazione peccato non poter provare ora la b32
attenderò s8 per testare magari anche i 4ca , per ora non supportati da nessun telefono ma un tel normale aggrega b3 + b7 + b20 , uno tipo xperia credo aggreghi la b32 con la miglior frequenza , si arriva oltre 650 mega (con i prossimi 4ca)
masimilianzo ha detto:Ma non c è stato nessun annuncio da parte di TIM per il 4xCA? Sarebbe B20+B3+B32+b7?
Se ci sono 4 frequenze diverse su una cella non è detto che sia 4xCA, possono comunque tenerle separate.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Speriamo..djandrea ha detto:non avrebbe tanto senso tenerle separate , per ora probabilmente non è attivo o almeno io credo attivino per chi non ha b32 attivino b7+b3+b20 e per chi ha b32 non saprei cosa aggreghi credo magari con i nuovi s8 etc etc possano aggregare 4 bande no?
no no c'è stato annuncio anche perchè nessuno smartphone lo supporta , forse vogliono anticipare cosi appena uscirà s8 avranno già 4ca in alcune bts
*#0011#steveone ha detto:mi sapete dire come si fa a capire su un s7 edge quando sto utilizzando 3 bande in 4g+? sapete quali sono le città coperte a 300 mega?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:mi sapete dire come si fa a capire su un s7 edge quando sto utilizzando 3 bande in 4g+? sapete quali sono le città coperte a 300 mega?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk