Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Confermo per S7 edgeEma9110 ha detto:Digita *#0011#, dovrebbe aprirsi la schermata con tutte le info. Con S7 è così, presumo anche con edge
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo per S7 edgeEma9110 ha detto:Digita *#0011#, dovrebbe aprirsi la schermata con tutte le info. Con S7 è così, presumo anche con edge
Mimmo210688 ha detto:Adesso il sito Tim dichiara 6.704 comuni coperti in 4g con il 96% della popolazione.
Mimmo210688 ha detto:Adesso il sito Tim dichiara 6.704 comuni coperti in 4g con il 96% della popolazione.
Ora voglio vedere Snr e speed test in banda 20.djandrea ha detto:Appena attivato 4 carrier ariston b32 + b3 + b7 + b20 🔝🔝🔝🔝🔝 (oltre 650 Mega possibili appena usciranno smart compatibili)
. per ora non aggrega niente , attivo da pochi minuti
Piccolo test b7 con -102 dbm non male
Il settore b20 è 10 😂😂
In sala ho poche b20 hahahah
Da notare mimo 1x1.. devono finire i lavori
1 minuto di silenzio per le zone edge 😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dimentichi che ora ho 4g+ con la b7 ( 3 carrier 4 carrier se contiamo la b32) e poi c'è anche la b3 / b32 a breve con 20 mhzilblago81 ha detto:Ora voglio vedere Snr e speed test in banda 20.
Vediamo se supera i 30 mega
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Anche per me è esagerato... realmemte direi che tim è al 80-85% della popolazione, non oltre.. 96 decisamente no!Mimmo210688 ha detto:Adesso il sito Tim dichiara 6.704 comuni coperti in 4g con il 96% della popolazione.
Da ma a Fiumicino e nella frazione di Isola sacra la tim a una copertura parziale in lte e addirittura coperte meglio wind in lte, mentre a Ventotene la situazione è differente li copre meglio tim. Comunque si è vero la tim pompa troppo le sue statistiche secondo me non copre tutti quei comuni citati per ne coprirà circa 6000 comuni.csfr9019 ha detto:Anche per me è esagerato... realmemte direi che tim è al 80-85% della popolazione, non oltre.. 96 decisamente no!
Si infatti esagerano da me a isola sacra frazione di Fiumicino la copertura 4g e parziale non prende in molti posti tipo a Via Trincea delle Frasche e Via Valderoa, via della scafa e ecc li la tim a mala pena ha un 3g scarso, mentre wind va molto meglio grazie alla banda 20 della nuova srb RM824 e la RM206.Mentre tim va meglio a Ventotene LT li copre bene sia in 3g che in lte, mentre wind a solo il 3g e anche gsm ovviamente me lo pure confermato un operatore del 155.ibm17 ha detto:La sparata del secolo
concordoMimmo210688 ha detto:Djandrea da te tim sta facendo un ottimo lavoro anzi eccellente con tutti quei siti.
Io invece devo chiedere all'assistenza di Twitter se ci sono dei ampliamenti qui da me a Isola Sacra frazione di Fiumicino perché ci sono alcuni punti che tim prende male il 4g non copre ovunque e da quello che vedo da cellmapper e testato personalmente.djandrea ha detto:concordo
Mimmo210688 ha detto:Io invece devo chiedere all'assistenza di Twitter se ci sono dei ampliamenti qui da me a Isola Sacra frazione di Fiumicino perché ci sono alcuni punti che tim prende male il 4g non copre ovunque e da quello che vedo da cellmapper e testato personalmente.
E lo so hai ragione era solo per citare qualche piccola e rara criticità della Tim ma di solito il 90% dei casi prende molto bene.:sorrisok:giovax ha detto:non c'è mica il Festival della Canzone Italiana a Fiumicino