Non credo, questo in centro al paese outdoordjandrea ha detto:cuorioso , ma grigno ora quindi ha lte outdoor? comunque tim ha una nuova bts proprio li .. magari arriva da li
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo, questo in centro al paese outdoordjandrea ha detto:cuorioso , ma grigno ora quindi ha lte outdoor? comunque tim ha una nuova bts proprio li .. magari arriva da li
theking ha detto:Non credo, questo in centro al paese outdoor
sono in attivazione un botto di enodebSandro ha detto:Tim come sta messa a copertura LTE rispetto a Vodafone? Sta recuperando o non c'è speranza?
Qui in provincia ho dato un'occhiata a castel e ci sono una ventina di sciaSandro ha detto:Tim come sta messa a copertura LTE rispetto a Vodafone? Sta recuperando o non c'è speranza?
a copertura sta nettamente investendo almeno in Lombardia da fine 2015 in poi mi pare hanno alzato il ritmo accensioni 4G addirittura, a copertura si avvicina sempre più, a numero di bts 4G c'è ancora un grosso divario.. un ipotetica area dove tim e vodafone hanno 10 bts a cranio, tim la copre tutta con 5 bts 4G su 10, vodafone con 9 bts 4G su 10.. sta li la differenza principale vodafone le ha aggiornate quasi tutte.. ci sono ovviamente poi eccezioni di paesi dove tim ha 4G dedicato e vodafone non ancora, ma nella maggior parte dei casi vodafone ha più bts 4G, con lo spring hanno acceso quasi ovunque...Sandro ha detto:Tim come sta messa a copertura LTE rispetto a Vodafone? Sta recuperando o non c'è speranza?
Ad esempio qui Tim ne ha 4 e Vodafone almeno 6, ma Tim adesso ne ha tre in scia... Chissá...csfr9019 ha detto:a copertura sta nettamente investendo almeno in Lombardia da fine 2015 in poi mi pare hanno alzato il ritmo accensioni 4G addirittura, a copertura si avvicina sempre più, a numero di bts 4G c'è ancora un grosso divario.. un ipotetica area dove tim e vodafone hanno 10 bts a cranio, tim la copre tutta con 5 bts 4G su 10, vodafone con 9 bts 4G su 10.. sta li la differenza principale vodafone le ha aggiornate quasi tutte.. ci sono ovviamente poi eccezioni di paesi dove tim ha 4G dedicato e vodafone non ancora, ma nella maggior parte dei casi vodafone ha più bts 4G, con lo spring hanno acceso quasi ovunque...
Sandro ha detto:Tim come sta messa a copertura LTE rispetto a Vodafone? Sta recuperando o non c'è speranza?
Mi vengono in mente un paio di comuni qui in zona dove Vodafone ha 3G DC e LTE mentre Tim è ancora monoportante e atm...ibm17 ha detto:Non che sia anni luce indietro comunque.. Un po' indietro senza dubbio specie sul computo totale dei siti, però non è indietrissimo. Quello che c'è da dire è che TIM nelle città è molto spesso più capillare e con segnale più potente... Peccano un po' nelle aree extraurbane dove Vodafone è avanti, altrimenti nulla da dire.
lucamonte ha detto:Mi vengono in mente un paio di comuni qui in zona dove Vodafone ha 3G DC e LTE mentre Tim è ancora monoportante e atm...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Idem qui da me.csfr9019 ha detto:a copertura sta nettamente investendo almeno in Lombardia da fine 2015 in poi mi pare hanno alzato il ritmo accensioni 4G addirittura, a copertura si avvicina sempre più, a numero di bts 4G c'è ancora un grosso divario.. un ipotetica area dove tim e vodafone hanno 10 bts a cranio, tim la copre tutta con 5 bts 4G su 10, vodafone con 9 bts 4G su 10.. sta li la differenza principale vodafone le ha aggiornate quasi tutte.. ci sono ovviamente poi eccezioni di paesi dove tim ha 4G dedicato e vodafone non ancora, ma nella maggior parte dei casi vodafone ha più bts 4G, con lo spring hanno acceso quasi ovunque...
L'hardware alla base è Huawei, quindi o tim o Vodafone.SalvoPA84 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi di che gestore è questa antenna? E' spuntata da pochi giorni nel comune di Campofelice di Roccella (PA) in contrada Solfarelli...si vocifera sia Tim e solo 4g....purtroppo non ho potuto fare rilevamenti diretti spero di poterci ripassare tra qualche giorno.
SOLO 4G? :OSalvoPA84 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi di che gestore è questa antenna? E' spuntata da pochi giorni nel comune di Campofelice di Roccella (PA) in contrada Solfarelli...si vocifera sia Tim e solo 4g....purtroppo non ho potuto fare rilevamenti diretti spero di poterci ripassare tra qualche giorno.
Pure da me c'è un sito che è carrato da sempre.Obert ha detto:Non so se è peggio il carrato o l'edificio che sta dietro.....
È uno dei carrati che tim utilizza nella stagione estiva dato l'elevato traffico in zona, a settembre lo smonterannoSalvoPA84 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi di che gestore è questa antenna? E' spuntata da pochi giorni nel comune di Campofelice di Roccella (PA) in contrada Solfarelli...si vocifera sia Tim e solo 4g....purtroppo non ho potuto fare rilevamenti diretti spero di poterci ripassare tra qualche giorno.
I gestori seri....gially ha detto:È uno dei carrati che tim utilizza nella stagione estiva dato l'elevato traffico in zona, a settembre lo smonteranno
Tapatalkato dal mio Z5 Compact