Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:eh infatti ma con la copertura della b3! veramente spettacolare
Credo siano utilissimi...è come aumentare la capacità con due nuove layer 3G. Vi sembra poco?gianfranco ha detto:...intanto c'e' ancora chi sostiene che siano inutili. Il vantaggio e' che queste velocita sono raggiungibili con qualsiasi comune dispositivo 4G cat.4!
infatti , quella bts ha 4g+ e luca ha un asus CAT 4 quindi viaggia a pieno senza 4g+ ma non solo con poco segnale b3 20 mhz va veloce veloce! mi immagino anche con -125/-128 si possa andare tranquillamente sui 10 - 15 mega che non è poco!!gianfranco ha detto:...intanto c'e' ancora chi sostiene che siano inutili. Il vantaggio e' che queste velocita sono raggiungibili con qualsiasi comune dispositivo 4G cat.4!
gianfranco ha detto:...intanto c'e' ancora chi sostiene che siano inutili. Il vantaggio e' che queste velocita sono raggiungibili con qualsiasi comune dispositivo 4G cat.4!
Si certo ma era soltanto per cercare di capire come si comportasse un cat 4 nel caso di b3@20 (con la 15 aggrega se possibile) con la 20 la usa tuttaSandro ha detto:Non è un fatto di speedtest ma di poter reggere più traffico quindi meno possibilità di congestione
Sinceramente? Non ci ho capito nulla.ibm17 ha detto:Un comunicato molto arzigogolato per dire cosa? Uhm.....
Forse sono i pannelli intelligenti che si orientano e tiltano in direzione di dove c'è maggior traffico. Forse gially ci sa dire qualcosa in più.armi ha detto:Non so se è già stata inserita questa notizia :TIM lancia a Palermo il 4G "intelligente".....
http://www.telecomitalia.com/tit/it...M-launches-the-intelligent-4G-in-Palermo.html
ibm17 ha detto:Un comunicato molto arzigogolato per dire cosa? Uhm.....
Si però non so da dove provenga, probabilmente da Cinte Tesino.djandrea ha detto:ho notato un nuovo enodeb mappato da theking
eNB ID 701604Mobile Country Code222Mobile Network Code1Tracking Area Code15901System TypeLTE (4G)System SubtypeLTEFirst Seen2016-07-02 13:05:02Last Seen2016-07-02 13:05:02
Zona Tezze (tn) vicino grigno , ma non so da dove arrivi ... dice -99 come segnale migliore cellmapper
cuorioso , ma grigno ora quindi ha lte outdoor? comunque tim ha una nuova bts proprio li .. magari arriva da litheking ha detto:Si però non so da dove provenga, probabilmente da Cinte Tesino.