Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!5 MHz in LTE? :Oschumi84 ha detto:A proposito di chi diceva che Tim sta iniziando a usare i 20 mhz LTE sul 1800, a Roma sull'impianto numero 16 si arriva al settore 10, che è a 1800 con soli 5 mhz. L'ho mappato su cellmapper
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Credo volesse dire 15mhzlucamonte ha detto:5 MHz in LTE? :O
Pensavo che il minimo fosse 10... Si vede che hanno ancora tanto dcs in zona
Qui era già da un po' di anni che è stato spento, ed ora difatti la B3 è a 20
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Di solito però non fanno così, ma portano i settori esistenti a 20.schumi84 ha detto:No attenzione. Sempre sull'impianto 16 a Roma, hanno tutte e 3 le frequenze con settori da 1 a 9, compreso 1800 a 15 MHz, in più hanno un altro settore 10 da 5 mhz sempre a 1800
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
4G.PREG GPRS ha detto:Dj questo grafico di cellmapper sarebbe 4G o solo 4G+?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4g misto 4g+PREG GPRS ha detto:Dj questo grafico di cellmapper sarebbe 4G o solo 4G+?
Arriverà anche a Carugate (spero) stanno attivando 4g e b3 un Po ovunquePREG GPRS ha detto:Ah ok, no perchè vedevo quadratini verdi anche su Carugate e mi sembrava strano avessero attivato la b3 per mettere il 4G+. Grazie
Giony ha detto: