Si, ma se clicchi da Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta!Giony ha detto:tim ha aggiornato la cartina e c'è pure....... http://strumenti.timinternet.it/shop/map.htm
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, ma se clicchi da Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta!Giony ha detto:tim ha aggiornato la cartina e c'è pure....... http://strumenti.timinternet.it/shop/map.htm
Vero, anche se devo dire che non capisco con che criterio implementino l'LTE. Posso capire che nelle nuove installazioni lo predispongano già, ma non capisco gli aggiornamenti degli impianti che stanno facendo. Posso capire alcune località turistiche famose, ma per il resto non ha molto senso coprire cittadine/paesi di provincia e non i capoluoghi!ibm17 ha detto:E' indubbio però che hanno una copertura LTE veramente notevole.
infatti boh .. tim prima copriva solo cortina nella provincia di belluno , ora ha aggiunto , PIeve di cadore?? mah e BELLUNOgreg89 ha detto:Vero, anche se devo dire che non capisco con che criterio implementino l'LTE. Posso capire che nelle nuove installazioni lo predispongano già, ma non capisco gli aggiornamenti degli impianti che stanno facendo. Posso capire alcune località turistiche famose, ma per il resto non ha molto senso coprire cittadine/paesi di provincia e non i capoluoghi!
si assurdo! qua a sanremo hanno già aggiornato 3 antenneandrea86 ha detto:Pazzesco coperta anche cittadella... Stanno andando il triplo più veloce rispetto al 3G. Anche se vedo che gli basta aggiornare un'antenna per dare coperta una località.