Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!5S si, il mio amico riesce... Maaaaa... Preg mica ha l's5?gianfranco ha detto:Su iPhone non si può vedere purtroppo...
Vero! Io spesso mi trovo in posti dove ho la bts vicinissima e resta sugli 800 a palla, 60db, e non aggancia i 1800 nemmeno dopo mezz'ora che son fermo li, altre volte invece si... Non capisco..greg89 ha detto:Confermo, hanno acceso il 4G 800mhz, con i cellid che prima avevano i 1800mhz.
Comunque, non so da voi, ma qui il 4G di tim non ha alcuna priorità. Se sono agganciato agli 800mhz e mi sposto, continua ad agganciarsi solo alla stessa frequenza, a meno che non ci sia un segnale 1800mhz ben più potente. E viceversa. Anche da voi è così?
Albemix ha detto:Ma a quanto sei distante dalla bts Tim? Forse sei a bordo cella, quanti cellid ricevi in casa (più nel spostari da una stanza all'altra)?.
Saeuti
Albemix