Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Poi Vodafone per me sorpasserà TIM
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!da una fonte ho letto che arriveranno al 90% entro il 2015 , poi non so se è verogianfranco ha detto:Ora siamo a più di 1800 comuni coperti . I comuni sono in aggiornamento ora. Tim sta accelerando parecchio, doveva arrivare al 60%entro fine anno, invece copre già il 63%
dove lo leggi?gianfranco ha detto:Ora siamo a più di 1800 comuni coperti . I comuni sono in aggiornamento ora. Tim sta accelerando parecchio, doveva arrivare al 60%entro fine anno, invece copre già il 63%
nei comuni tipo carugate metteranno lte 800 credo ma dipende bohPREG GPRS ha detto:Sese :/ Il sito se aggiornato non hanno cambiato niente: non andranno li per fare manuntenzione ecc da quando avranno messo il 3G quindi anni fa e anni fa, che schifo...
ma anche tu che ti ostini a stare in quelle condizioni non ti fanno certo onore, io cambierei immediatamente... vedrai che dopo ti troverai meglio e cambierai pure nick e avatarPREG GPRS ha detto:E se...avere ste situazioni così nel 2014 in una città come MILANO (MILANO EH) è proprio una vergogna TO-TA-LE...