Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eeeeeee be, logicamente deve trovare un ripetitore 4g nuovo al rientro...mi sembrava strano.. nemmeno arrivato a Sanremo e già novità... Djviziato, altro che Andrea!djandrea ha detto:Arrivo verso sanremo e cosa trovo ? Nuovo ripetitore tim lte 800 che copre quasi del tutto un buco che avevo segnalato ihihih
Sì è fatta perdonare diciamo hahaha
Altre celle
Tra l'altro hanno Lac 2015 .... strano
gially ha detto:Guarda senza aver controllato l ubicazione mi sembra più una classico upgrade di h3g
gially ha detto:come immaginavo è il TO0114 di H3G, però sempre sullo stesso palazzo c'è anche Tim (se vai nella via sul retro puoi anche vedere il sito)
tutto tutto in tenpo reale no , ma ci prova un pò quando potevo gli ho dato una piccola mano io , ora volevo segnalarli lte a bolzano tramite cellmapper e codice sito visto che ne mancano alcuniibm17 ha detto:Ma come fa il sig. Silbernagl a tenere tutto costantemente aggiornato in tempo reale?
L'antenna è sempre spenta. Quando hanno installato i pannelli hanno collegato un pannello solo, ed i tma di tutti. Circa 3 settimane dopo hanno portato lo shelter. Poi non hanno più fatto nulla. Che lenti che sono, in quasi 2 mesi non hanno neppure collegato le antenne!greg89 ha detto:Il bello è che hanno messo questi pannelloni su un ripetitore nano, originariamente wind.
E sotto ci sono altri supporti per dei pannelli più piccoli (che saranno vodafone)