Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Praticamente "tutti". Vodafone, Fastweb, Infostrada, Tiscali e altri minori. Non in automatico in tutti i comuni peròSandro ha detto:Tim fa wholesale di questi fttc e se sì chi lo fa già?
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
Questo l'ho notato anch'io, ma almeno qui nel teramano vodafone poca roba..forse solo Teramo città.mattehw ha detto:Io ho notato che Vodafone è l'unica che, poco dopo la vendibilità di TIM, è disponibile già in VULA un po' in tutti i comuni.
mattehw ha detto:Io ho notato che Vodafone è l'unica che, poco dopo la vendibilità di TIM, è disponibile già in VULA un po' in tutti i comuni.
Ha la propria rete MAKE.Sandro ha detto:Vodafone non aveva/ha anche una propria rete FTTC? Con Metroweb?
eXtasy ha detto:In un mondo migliore in un mondo ideale la rete dovrebbe essere stata unica e condivisa ma soprattutto capillare con i soldi che hanno speso per le tre reti fttc adesso probabilmente avremo FTTH sul 80% della popolazione