Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Dipende sempre dal telefono... Voi con Samsung siete fortunati sotto questo aspetto, io su P2 dopo lo sblocco del bootloader per fare il root ho perso tutti i dati...
Interessa anche a meLBMreal ha detto:Ho notato che col VoLTE attivo non si riesce ad utilizzare la deviazione chiamate. C’è un modo per riuscire ad utilizzare il servizio senza disattivare il VoLTE?
Con Vodafone idem, non funziona. Immagino sia un limite del volte.DavideDaSerra ha detto:Suggeriscono di impostare la deviazione utilizzando il menu del telefono anzichè la stringa
Non funziona da S5. Ho dovuto fare disattivare l'opzioneDavideDaSerra ha detto:Suggeriscono di impostare la deviazione utilizzando il menu del telefono anzichè la stringa
Se non lo hai fatto va prima abilitato con queste codice.Funtribe ha detto:Su Xiaomi mix 2s c'è un icona che indica il volte?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Grazie. Piccolo OT: che bande aggrega con Vodafone per avere il plus?ilblago81 ha detto:Se non lo hai fatto va prima abilitato con queste codice.
*#*#86583#*#*
Dopo il riavvio nel menu avrai l'impostazione.
In genere con altri xiaomi con Tim funziona e dovrebbe comparire l'icona volte a fianco alle barre del segnale.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il Mix2 fa 2CA, tutte le combinazioni tranne B3+B7 che non supporta (come tantissimi xiaomi )Funtribe ha detto:Grazie. Piccolo OT: che bande aggrega con Vodafone per avere il plus?
Prova a farlo nuovamente..se non erro a me è andato alla seconda volta. Vedi in ogni caso se è attivo da qui. (Phone info da Netmonster)Funtribe ha detto:Ho comunque fatto la procedura, mi è comparso il messaggio "Volte enabled", ho riavviato, ma nel menu non mi è comparsa nessuna nuova voce.
ferd81 ha detto:Ciao a tutti, io ho un mate 10 pro, ho attivato il volte dal menu e richiesto e ottenuto l'attivazione del 4g voce a tim.
Non vedo però nessuna icona diversa sul telefono, e le chiamate continuano a passare in 3g. Mi viene da pensare che non sia supportato sul mio telefono... Qualcuno ha qualche suggerimento?