Utente
- Messaggi
- 1,168
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S7 Edge aggiornato a Oreo, versione “no brand”, con SIM TIM.
Da qualche settimana, anche con pieno segnale 4G, non riesco a telefonare. Infatti, una volta avviata la chiamata, non si sente niente e non compare alcun avviso sul display. Se non riaggancio, il cellulare continua a telefonare per vari minuti. In questi casi sono costretto a disattivare il VoLTE dal menù del telefono o a spegnere e a riaccendere il dispositivo. Ho provato a spostarmi per escludere che il problema dipendesse dalla cella telefonica a cui ero agganciato, ma senza successo.
L’anno scorso, dopo l’acquisto del cellulare, ho attivato la funzionalità VoLTE dal menù del dispositivo e tramite richiesta diretta a TIM. Sullo schermo compare infatti l’icona VoLTE.
A voi è mai capitato qualcosa di simile?
ho un Samsung Galaxy S7 Edge aggiornato a Oreo, versione “no brand”, con SIM TIM.
Da qualche settimana, anche con pieno segnale 4G, non riesco a telefonare. Infatti, una volta avviata la chiamata, non si sente niente e non compare alcun avviso sul display. Se non riaggancio, il cellulare continua a telefonare per vari minuti. In questi casi sono costretto a disattivare il VoLTE dal menù del telefono o a spegnere e a riaccendere il dispositivo. Ho provato a spostarmi per escludere che il problema dipendesse dalla cella telefonica a cui ero agganciato, ma senza successo.
L’anno scorso, dopo l’acquisto del cellulare, ho attivato la funzionalità VoLTE dal menù del dispositivo e tramite richiesta diretta a TIM. Sullo schermo compare infatti l’icona VoLTE.
A voi è mai capitato qualcosa di simile?