Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il 4ca che sussurrava ai monobandaLecce città
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma hai visto l'icona 5g o anche speedtest?Ciao a tutti,
Tim ieri ha acceso 5G in paesini vicino ad Ivrea,paesini di 5-10 milla abitanti,Pavone Canavese,Fiorano,Banchette,Salerano,Lessolo,oggi ho fatto un giro e ho visto che non ci sono state le modifiche sulle BTS,tutte le BTS sono in banda 20..
Prima prendeva 5g solo in centro Ivrea
Si,c’è l’icona 5gMa hai visto l'icona 5g o anche speedtest?
Come si può vedere nella foto,aggancio la banda b20 e c’è l’icona 5G
Cioè N78+B20 monobanda??Ciao a tutti,
Tim ieri ha acceso 5G in paesini vicino ad Ivrea,paesini di 5-10 milla abitanti,Pavone Canavese,Fiorano,Banchette,Salerano,Lessolo,oggi ho fatto un giro e ho visto che non ci sono state le modifiche sulle BTS,tutte le BTS sono in banda 20..
Prima prendeva 5g solo in centro Ivrea
Così sembraCioè N78+B20 monobanda??
Così sembra
Ivrea(provincia di Torino )Di che paese / città parliamo ?
Ivrea(provincia di Torino )
Paesini vicini Banchette,Pavone Canavese,Lessolo,Fiorano
Ho fatto il screenshot del NR connection statsIvrea ok , ma nei paesi vicini agganci N78 ?
Hai verificato dal field test ?
Ho fatto il screenshot del NR connection stats
Non ho visto N78
Si,qualcosa hanno fatto,perché prima non c’era il 5G in questi paesi!!Ok allora é solo ULI , ovvero solo icona 5G .
Probabilmente hanno attivato intersite perché magari in alcune zone di questi paesi si prende N78 da Ivrea .
e di fatto il 5G non c'è realmente ancoraSi,qualcosa hanno fatto,perché prima non c’era il 5G in questi paesi!!