Cavolo! Tanta roba, complimenti davvero, eNodeB immagino "Mi Moscova Tim" 500200djandrea ha detto:
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cavolo! Tanta roba, complimenti davvero, eNodeB immagino "Mi Moscova Tim" 500200djandrea ha detto:
Mix2 ha detto:Ma 100 Mbps in upload è reale? Ma il simbolo del wifi in alto a destra cosa vuol dire?
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Esatto, grazie!ibm17 ha detto:I 100 in upload si possono raggiungere grazie alla UL CA.
Il simbolo del wifi è semplicemente perché gli screenshot sono stati fatti in un secondo momento rispetto ad i test e pertanto si vede che era connesso ad un wifi quando li ha fatti, ma i test sono precedenti.
Figoo e che telefono è? iPhone 12?ibm17 ha detto:I 100 in upload si possono raggiungere grazie alla UL CA.
Il simbolo del wifi è semplicemente perché gli screenshot sono stati fatti in un secondo momento rispetto ad i test e pertanto si vede che era connesso ad un wifi quando li ha fatti, ma i test sono precedenti.
Mix2 ha detto:Figoo e che telefono è? iPhone 12?
Peccato che il field test per vedere i parametri di rete fa tribolare.Mix2 ha detto:Figoo e che telefono è? iPhone 12?
non credo dss , ma stanno mettendo 5g n78 in un botto di siti a milano praticamente sui nuovi modernizzati mettono il 5g (anche se è da verificare)khomeini ha detto:Vedo che anche altri hanno provato il 5g tim a Milano. Ho disattivato l'opzione 5g su una sim secondaria in quanto la mia zona di Milano non era coperta. Sapete se hanno attivato su qualche sito il dss? Grazie
djandrea ha detto:non credo dss , ma stanno mettendo 5g n78 in un botto di siti a milano praticamente sui nuovi modernizzati mettono il 5g (anche se è da verificare)
khomeini ha detto:Grazie, il mio sito temo sia collegato senza fibra (infatti ricordo che anche per Lte a portarlo a 20mhz ci misero parecchio). In pratica sono in mezzo a due siti 5g di Tim con la fibra ma il mio non la ha. Nella stessa postazione WindTre ha già il 5g ed apparentemente nessun link radio a vista per il collegamento.
DSS attivo praticamente su tutti i sitiFetr ha detto:Su Perugia si sa niente in merito al 5G? Grazie !
Sbagliato, non mi riferivo a TIMGippo ha detto:DSS attivo praticamente su tutti i siti
5G 4T4R attivo su PG223 solo 1 settore verso l'ospedale
5G 32T32R roll-out previsto su alcuni siti a partire da Maggio
Gippo ha detto:DSS attivo praticamente su tutti i siti
5G 4T4R attivo su PG223 solo 1 settore verso l'ospedale
5G 32T32R roll-out previsto su alcuni siti a partire da Maggio
Sbagliato, non mi riferivo a TIM
Gippo ha detto:5G 32T32R roll-out previsto su alcuni siti a partire da Maggio