Giony ha detto:
Io apprezzo Vodafone perché ha reso per primo commerciabile il 5G e ci ha messo il viso e non si è nascosta dietro a un pilone.
io avrei apprezzato molto di più che avesse completato la sua rete 4G e incrementato la 4,5G che sono le reti utilizzabili dagli utenti ora, ADESSO. A ogni cosa il suo tempo, a ogni frutto la sua stagione.
Così ora hai:
1 lanciato il 5G per primo in Italia, hai fatto una figura di me++a epocale perchè manco per il test del lancio coi media e la stampa presente hai fatto numeroni, anzi peggio del 4,5G hai fatto
2 continui a pubblicizzare il 5G che di fatto è dispobibile si e no per il 5% della popolazione, pagando il piano e cambiando cell (molto costoso)
3 pavoneggi la giga network e poi?
4 spesso e volentieri va peggio di wind3 in 4G/4,5G che è quello, è la rete che oggi e per almeno i prossimi due anni userà la gente (fino a due anni fa mai mai mai avrei pensato che wind3 se la giocasse o battesse voda)
5 hai zone col 3g morto o 4g monobanda o lento...
6 il marketing sarà avanti come dite voi ma io in spiaggia sento solo bestemmie per gli aumenti di vodafone (e insulti a fedez) e vedo tanti clienti storici, veramente storici, iper fidelizzati che cambiano operatore....poi magari i dati mi daranno torto