Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yes, grazieGandalf ha detto:Anche oggi +10%
IrONia ha detto:ci sarà a breve un +10%????
Peccato l ho persaluchella ha detto:Una settimana fa c'era la +20%... ricarica fatta al volo!
Però mi è arrivato via sms, non credo fosse rivolta a tutti quel giorno e neanche credo fosse scritto sul sito, almeno penso.IrONia ha detto:Peccato l ho persa
Incrocio le dita e spero in un +10% entrò fine settimana
E credo che sia anche cumulabile, per i selezionati! Ho fatto una ricarica di 50€ + 5 alla mia fidanzata, a cui era arrivato l'SMS del +20%, adesso vediamo se arrivano gli altri 10€ibm17 ha detto:La +10 è per tutti, la +20 solo selezionati.
Perso la newsluchella ha detto:Una settimana fa c'era la +20%... ricarica fatta al volo!
IrONia ha detto:Perso la news
w1ndBlack-66 ha detto:Oggi segnalo 10% in piu sulle ricariche
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
zilaghe ha detto:
Ecco aspettavo questo, così mi faccio il +10 e il +20 visto che mi hanno promozionato l'altro giorno con un sms
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia!ibm17 ha detto:Sì se avete la +20 si somma con la +10 di oggi