Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Grazie, purtroppo non posso scrivere una news oggi :/
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Attenzione che tale promozione non è "una tantum" come la ricarica +10% (faccio una ricarica, mi danno il 10% in più e FINE), ma è una cosa che poi uno si porta avanti nel tempo. Cioè a tempo prestabilito si ha una ricarica automatica sul telefono, ma non c'è più la promo (che vale solo per le ricariche effettuate fino al 30.04.2015).
https://www.wind.it/it/autoricarica...=Autoricarica&utm_campaign=Post-Prodotto_2015

Quindi, uomo avvisato..... :cesso:
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo notato anch'io questo importante particolare. Non mi va. Non procedo.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Magian ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi ormai consueto +10%

io oggi ho ricevuto un sms, dove mi dice che se carico entro il 30/04, mi danno un bonus +20% accreditato entro l'8/5


quindi se carico oggi, mi danno oggi +10% e +20% entro l'8/5????

grazie
 
Top