Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!IrONia ha detto:io oggi ho ricevuto un sms, dove mi dice che se carico entro il 30/04, mi danno un bonus +20% accreditato entro l'8/5
quindi se carico oggi, mi danno oggi +10% e +20% entro l'8/5????
grazie
Magian ha detto:Buongiorno a tutti, oggi ormai consueto +10%
Magian ha detto:Buongiorno a tutti, oggi ormai consueto +10%
Grazie Zilaghe. La mattina purtroppo nom posso mai connettermi quindi arrivo tardi per la newszilaghe ha detto:Segnalo che oggi 30 Aprile + 10%
Confermo, provato in prima personaicecuber ha detto:Son sempre nella situazione della settimana scorsa... ho ricevuto un sms, dove mi dice che se carico entro il 30/04, mi danno un bonus +20% accreditato entro l'8/5
Caricando oggi dovrei avere subito un +10% ed entro l'8/5 un altro +20%.... qlc può confermare? o smentire?
IrONia ha detto:Confermo, provato in prima persona
icecuber ha detto:Son sempre nella situazione della settimana scorsa... ho ricevuto un sms, dove mi dice che se carico entro il 30/04, mi danno un bonus +20% accreditato entro l'8/5
Caricando oggi dovrei avere subito un +10% ed entro l'8/5 un altro +20%.... qlc può confermare? o smentire?