Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Facendo io 300km al giorno quando va bene...come cavolo potrei fare a girare a gas???ogni mezza giornata dovrei fare rifornimento perdendo tempo prezioso...arriverei a casa a mezzanotte!!!poi,di recente ho visto un tamponamento tra 2 auto a gas...i vigili del fuoco per precauzione han circoscritto per 200metri quadri la zona del tamponamento.....a me sinceramente l’auto a gas non potrebbe tornare utile...casomai inizio a buttare nel serbatoio olio vegetale...giusto per compensare i costi del gasolio...ahahaheXtasy ha detto:Non commento nel merito la nuova tassa, dico solo per i milioni di italiani che ancora girano a benza o gasolio, che gli ultimi aumenti dovuti a tasse (10 cent, poi altri 10 ecc ora altri 5) non hanno avuto effetto su metano e gpl.
Chissà magari qualcuno si sveglia un' attimo... anche se sinceramente ovuqnue vado sento parlare gente che non capisce un cazzo...dalla politica ai telefoni alle auto, tutti rincoglioniti dalle pubblicità e dalle tv spazzatura.ù
che schifo di italia
Winston Smith ha detto:Non solo, mi mangia anche la batteria, che già negli smartphone la tagliano apposta per durare una giornata, non appena ci metti una applicazione sempre connessa e devi usare un attimo il navigatore, è finita....
EMIN3M84 ha detto:Ma infatti, ogni volta che mi convinco ad installarla, resisto 2-3 giorni e poi la faccio fuori di nuovo.
Mheta ha detto:io sia su android che su iphone4 la uso parecchio,come telefono parecchio ma arrivo tranquillamente a sera.....per le risorse del telefono....su iphone non accuso lentezze dettate da whatsapp,su android (ma perché LG optimus dual è un cesso) accuso leggermente...ma non più di tanto..”killo” altre cose che non servono e si ripiglia!!ormai per me è “indispensabile” come applicazione..non potrei stare senza...e noto che ogni settimana aumentano di 1-2 persone tra i miei contatti che lo utilizzano..poi,considerando il risparmio in termini di messaggi...non ha prezzo!!
Il gpl può per certi versi essere pericoloso, ma prima di rompere una bombola del gpl o del metano tu sei bello che in pezzi come la tua vettura, ed è la realtà non un modo di dire.Mheta ha detto:Facendo io 300km al giorno quando va bene...come cavolo potrei fare a girare a gas???ogni mezza giornata dovrei fare rifornimento perdendo tempo prezioso...arriverei a casa a mezzanotte!!!poi,di recente ho visto un tamponamento tra 2 auto a gas...i vigili del fuoco per precauzione han circoscritto per 200metri quadri la zona del tamponamento.....a me sinceramente l’auto a gas non potrebbe tornare utile...casomai inizio a buttare nel serbatoio olio vegetale...giusto per compensare i costi del gasolio...ahahah
strafe ha detto:Personalmente la uso da circa un anno tra Android e iPhone, e in entrambi i casi i telefoni mi arrivano a malapena a fine giornata (se uso Whatsapp un po' più del solito però l'iPhone mi si spegne alle 18)...
E' un sacrificio che accetto volentieri per tutti i soldi risparmiati in messaggi e l'eliminazione definitiva del problema "sei vodafone?". Alla fine praticamente tutti i miei amici ormai hanno un iPhone o uno smartphone Android/Blackberry, quindi con più di 180 contatti con Whatsapp ho quasi azzerato l'utilizzo degli sms! Gli unici sms che mando sono quelli ai miei genitori, che non vogliono mollare i loro Nokia 3310 e 3330!
Per non parlare di quanto consenta di risparmiare quando ci si trova all'estero (tanto una wireless a scrocco prima o poi la si trova) in accoppiata a Viber!
Ho notato che sui vecchi Symbian 3rd (es. 6120/N95) invece Whatsapp si mangia letteralmente la batteria nel giro di 8 ore, ma sarà perché quei telefoni non sono veri e propri smartphone progettati per restare sempre connessi!