Utente
- Messaggi
- 283
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
cirol202 ha detto:Alcune foto della eNb 112074
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rovato SUD giusto? Molto poco lo spazio occupato dagli apparati, ma cavi un po' disordinati a mio parere
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cirol202 ha detto:Alcune foto della eNb 112074
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MatteoMabe ha detto:Rovato SUD giusto? Molto poco lo spazio occupato dagli apparati, ma cavi un po' disordinati a mio parere
lupo0k ha detto:Ma io non ho capito se viterbo è stata iniziata o meno nom ho visto nulla su lteitaly.
E poi curiosità quante province possono fare per regione insieme visto che latina prov è ancora in swap con E//,?
MatteoMabe ha detto:Rovato SUD giusto? Molto poco lo spazio occupato dagli apparati, ma cavi un po' disordinati a mio parere
Presumo e mi auguro sia una soluzione provvisoria in quanto dovranno pur mettere delle canaline altrimenti anche solo i topi potrebbero mangiarli, in ogni caso anche li c era il vecchio shelter Siemenssteveone ha detto:a me tutti quegli apparati e quei connettori all'acqua mi fanno venire i brividi...
Netmonster non è affidabile su oneplus. Ti puoi fidare solo del nodo a cui sei agganciato, non ti puoi fidare delle adiacenze / aggregazioni.lordronk ha detto:Netmonster su Oneplus è affidabile? Perché passando mi ha segnato che la 226320 è in B20+B3, e potrebbe voler dire che finalmente hanno cominciato lo swap in provincia di Udine non solo nella costa, però non ci sono richieste recenti all'arpa.
A Gorizia facendo un confronto tra arpa e Lteitaly dovrebbero aver lavorato su quasi tutte le antenne in cui avevano fatto richiesta, ne mancano al massimo 2.
alealeale+++ ha detto:Treviso?
dani00 ha detto:Netmonster non è affidabile su oneplus. Ti puoi fidare solo del nodo a cui sei agganciato, non ti puoi fidare delle adiacenze / aggregazioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
L'unica affidabile al 100% è Network Signal Guru, ma richiede rootlordronk ha detto:Grazie, cosa posso usare di più affidabile?
cri80 ha detto:Domanda per chi è al corrente per caso si sa quando saranno dichiarate ufficialmente concluse le province di como e lecco? settimana scorsa su una bts avevano attivato per prova la b1 ma poi hanno riattivato solo b3 e b20 qui è tutto immobile altro che conclusione lavori con il segnale che va e viene da mesi lte che a mezzanotte va a 80 mega e di giorno a 20 quando li fa.Uno schifo insomma e pensare che appena mi sposto in provincia di Bergamo situazione totalmente diversa.
Chabuje99 ha detto:L'unica affidabile al 100% è Network Signal Guru, ma richiede root
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Che zona di Como? La provincia è divisa in due, una parte seguita da ZTE ed una da Ericsson. Lecco è invece Ericsson, mentre Bergamo città ZTE. Probabilmente la differenza che noti è tra le aree ZTE (meglio gestite e con attiva CA e 256QAM) e quelle Ericsson, ancora in lavorazione, senza CA e senza 256QAM.
cri80 ha detto:Be le zone del lago a vedere lte italy sono ancora tutte solo b3/b20 sia su como che su lecco e dovrebbero essere Ericsson ma parte della provincia di como fai da erba fino alla provincia di bergamo e fino al confine con la provincia di monza andando verso sud sono quasi tutte bts con 2ca
ibm17 ha detto:Tutte le zone che hai citato sono lavorate da Ericsson e quindi non ancora "a regime". Le aree fatte da ZTE e considerabili come stabili sono quelle dove vedi attiva la B1, quindi la parte sud-ovest di Como (e Como città) e Bergamo.
Beppe90 ha detto:Potrebbe essere però GSM 1800 e umts 900...quindi non sempre il GSM ha segnale più forte
È già qualche giorno che non ci lavorano credo che sarà un sito di più operatori hanno messo giusto 3 pannelli e poi non si sono visti piùalex.vt ha detto:Qualche tecnico in giro si e' visto , giusto l'altra settimana stavano lavorando a una torre nuova dentro all'area del Centro Mimosa , non si e' capito che impianto hanno montato , li in zona ci sono tutti ,domani dovrei passarci e gli faccio una foto cosi' vediamo che roba e' e se si capisce chi e' il possibile proprietario , fra l'altro sul portale impresa in un giorno il suap di Viterbo riporta solo il fine lavori dell'impianto VO sulla Tuscanese .........