Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
EMIN3M84 ha detto:Ufficializzata la rete unica a Bari.
www.wind.it/rete
Ma allora sotto sotto, si stanno ancora muovendo....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EMIN3M84 ha detto:Ufficializzata la rete unica a Bari.
www.wind.it/rete
A Bari la rete era finita da tempo.EOS1972 ha detto:Ma allora sotto sotto, si stanno ancora muovendo....
Ignis.84 ha detto:Mah, quanto andrà ancora avanti questa storia? L'11 giugno prendano una decisione definitiva invece di andare avanti così, capisco che ci sono in ballo milioni di euro però questa storia sta arrecando molti danni a WindTre. Ma per l'AD di ZTE Italia è tutto a posto, ricordiamocelo...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:A Bari la rete era finita da tempo.
Secondo me hanno aspettato a dare l'ufficialità solo per far vedere alla massa che qualcosa stanno facendo.
Ufficialmente non hanno mai detto di aver sospeso i laori della rete unica.
Massa che non sa nulla delle fusione o zte, tra l'altroilblago81 ha detto:A Bari la rete era finita da tempo.
Secondo me hanno aspettato a dare l'ufficialità solo per far vedere alla massa che qualcosa stanno facendo.
Ufficialmente non hanno mai detto di aver sospeso i laori della rete unica.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Quindi la questione è definitivamente chiusa, spero che riprendano a unificare la rete da subito.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quindi ho capito male, mi era sembrato di capire che l'accordo sarebbe stato definitivo nonostante i repubblicani fossero contrari.giovax ha detto:no, non è chiusa. L'accordo deve essere ratificato dal Congresso ..... e al momento non sembra così scontato che possa passare.... benché in politica ciò che la sera prima è nero la mattina dopo è bianco
matteocontrini ha detto:
padulese ha detto:Apposto allora si riprende a bomba e forse pure di più...vamos!
Quoto anch'io le parole di IlBlago81ibm17 ha detto:La penso esattamente allo stesso modo...
Sì forse aggiungeranno anche Caltanissetta, Enna e Ragusa.Kikko90 ha detto:Quoto anch'io le parole di IlBlago81
Anzi, tra non molto metteranno anche ROMA (per far vedere che vanno avanti)
Kikko90 ha detto:Quoto anch'io le parole di IlBlago81
Anzi, tra non molto metteranno anche ROMA (per far vedere che vanno avanti)