Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Reazioni
363
Punteggio
83
Sì ma a mio parere c'è troppa incertezza sulla garanzia ZTE. Anche riprendessero si sarà nell'incertezza che potrebbero fermarsi di nuovo da un momento all'altro. Sono d'accordo con gli altri utenti che Windtre non può aspettare che la situazione si risolva tra Cina-USA e nel mentre resta ferma sullo sviluppo della rete.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma di preciso perché Wind non può salutare zte e passare ad altro vendor? Stando fermi perdono soldi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
i3b ha detto:
Notizie? Non era oggi il "giorno della verità"?
Forse sono ripartiti i lavori, a Malnate (va) c'è una gru che lavora su un sito ex Wind gia LTE e gia rete unica (credo che mettono mobi) ecco foto palo a sinistra (grazie Daniele91) :

2e6dc4abca178684d02a65bdffbcb1e5.jpg

Per cui fooorse sono ripartiti? I lavori erano fermi su tutti i fronti che io sappia..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,685
Punteggio
113
i3b ha detto:
Se fosse vero bene... E il vendor sempre ZTE?

Ancora non sappiamo nulla. Sicuramente vedere dei lavori su una BTS WindTre è un buon segno, ma attendiamo altre news.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Dita incrociate dai...sono ottimista.
E' un momento storico per Wind | 3, non ci si può permettere di interrompere i lavori sulla rete dopo essersi esposti, anche mediaticamente, sulle qualità della futura rete unica.
O si ricomincia con ZTE o si continua con un altro Vendor....è il momento di prendere una decisione, ci sono in ballo milioni di utenze che potrebbero migrare alla concorrenza proprio per questo "empasse" ...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,749
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Settimana prossima si riparte...
Si anche a noi iniziano ad arrivare voci..ma solo voci per ora.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk