Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che ripartano in fretta e finiscano sta benedetta rete unica. Scegliere un altro vendor sarebbe stata follia con ritardi enormi e tutto da rifare. Proprio no, che si riparta prima possibile con ZTE e più rapidi di prima se possibile.cosm78 ha detto:Ma sempre con ZTE? Quanta poca lungimiranza...
Scusami per la mia domanda, zone a rete unica completate o da completare?Riccez ha detto:Come ha ben detto il caro ibm, arrivati a questo punto sarebbe stato un disastro ricominciare da capo. Anche perché ormai sono pronti i nuovi ponti radio zte da montare quindi aspettatevi netti miglioramenti nei prossimi mesi sulle zone rete unica.
Non ovunque esiste la fibra...cosm78 ha detto:Ma non si diceva che la maggior parte delle antenne sarebbero state collegate in fibra? Ancora con i ponti radio? Non capisco...
cosm78 ha detto:Ma non si diceva che la maggior parte delle antenne sarebbero state collegate in fibra? Ancora con i ponti radio? Non capisco...
MatteoMabe ha detto:Meno male che si riparte, spero più velocemente di prima: bosgona swappare e mobizzare a più non posso, anche di notte se necessario.
ibm17 ha detto:La fibra arriva con EOF. C'è da aspettare ancora un po', la maggior parte dei siti è ancora con ponte.
Adesso non scherziamo. Tra te e l'altro che costringerebbe i lavoratori col solo stop a Ferragosto... che siamo tornati alla schiavitù? Va bene volere la rete unica, ma non perdiamoci in stupidaggini. Già le condizioni di chi va a lavorare sui siti non sono il massimo, tra precarietà, poca formazione, sottopagati...
sardo84og ha detto:Abbiamo nuove News?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
MatteoMabe ha detto:Assolutamente nessuna schiavitù, ci mancherebbe altro. La sicurezza e il rispetto del lavoro prima di tutto, ci tengo a sottolinearlo. Ho detto ciò per indicare la necessità di andare avanti spediti (credo che le ditte ne sarebbero ben contente e ancor di più i dipendenti di esse).
stefm ha detto:La speranza è che abbiano appprofittato di questo mese e mezzo di stop per portarsi avanti con le attività che non coinvolgono l'installazione radio sulle bts. Richiesta permessi comunali, ampliamento capacità del backbone, ponti radio, eccetera.
Avrebbe già rotto questo Trumpgiovax ha detto:troppo ottimismo sulla situazione di ZTE
https://www.nytimes.com/2018/05/25/us/politics/trump-trade-zte.html