Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
speriamo che i lavori ripartano quanti prima. PS dalla mappa di Alex non risulta swappato il 4G sulla BTS di Rovato est, nonostante la abbia già segnalata. come faccio a farla aggiornare?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La mappa si aggiorna tramite le api di servizi di localizzazione esterni. Prima o poi apparirà appena si aggiorneranno, non ti preoccupare, è tutto automatico.MatteoMabe ha detto:speriamo che i lavori ripartano quanti prima. PS dalla mappa di Alex non risulta swappato il 4G sulla BTS di Rovato est, nonostante la abbia già segnalata. come faccio a farla aggiornare?
qam ha detto:Adesso, se volessi fare polemica, potrei citare un paio di risposte che ho avuto dopo il comunicato del 9/5, che alcuni illuminati, esperti di politica estera, coadiuvati dal prezioso google translate avevano capito ed interpretato molto meglio di me....
Speriamo 🤞 così i lavori potrebbero riprende in frettaObert ha detto:Il problema sembrerebbe in via di definitiva risoluzione
http://www.ilsole24ore.com/art/mond...oni-dazi-l-azienda-203643.shtml?uuid=AEIgPRoE
Obert ha detto:Il problema sembrerebbe in via di definitiva risoluzione
http://www.ilsole24ore.com/art/mond...oni-dazi-l-azienda-203643.shtml?uuid=AEIgPRoE
Ah questo sì che è interessante!giovax ha detto:In arrivo i 20MHz in B3 per Wind3?
O errore di configurazione caricato nel SIB?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Benché nel sib 3G sia ancora tutto invariatomrk2005 ha detto:Ah questo sì che è interessante!
Non sembra tanto un errore... Tenete d'occhio.
A Treviso è ancora 1675 con 15MHz, anche nel SIB5 (su rete non swappata, quindi su H3G in realtà).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah non farci troppo caso... Se lo dimenticano sempre anche vodafone ha 75 mbw scritto lì dentro, da sempre.giovax ha detto:Benché nel sib 3G sia ancora tutto invariato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ah non farci troppo caso... Se lo dimenticano sempre anche vodafone ha 75 mbw scritto lì dentro, da sempre.
Sisi ma infatti è evidente che il SIB19 del 3G non l'hanno proprio cagato, almeno per ora...giovax ha detto:però l'EARFCN è quello da 15 MHz di banda, mentre 1650 sarebbe quello per avere i 20 MHz.
Comunque sono ancora attivi i canali DCS, a meno che non vogliano riprovare a tenere DCS e LTE insieme :idea: come fecero per errore qualche mese fa
Prova senza SIM... a me il blocco EARFCN funzia solo senza sim (3G e 2G anche con sim).giovax ha detto:Purtroppo ho rimesso su la ROM LOS con la quale con NSG non mi funziona il blocco EARFCN e non posso provare a vedere che succede su 1650 ....
mrk2005 ha detto:Prova senza SIM... a me il blocco EARFCN funzia solo senza sim (3G e 2G anche con sim).
ibm17 ha detto:Teniamo sott'occhio la situazione, sarebbe un altro bel colpo vedere i 20MHz in B3!