Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oh..anche se in Inglese almeno qualcosa ha prodotto l'ufficio stampa.Ale24G ha detto:Dai risultati finanziari usciti oggi ecco cosa dice WindTre a proposito di Zte:
"Following the issuance of an order denying privileges on exports and re-exports of U.S. products, software and technology to ZTE issued
on April 15, 2018 by U.S. Authorities, Wind Tre is assessing the manner and extent of the likely effect on its network modernization and
consolidation program currently ongoing, and is exploring all options to minimize these effects"
Giusto. GrazieAle24G ha detto:Nella solita sezione dove rilasciano i risultati trimestrali http://windtre.it/investors/presentations
Finalmente qualcosa di ufficiale da Wind Tre riguardo zteAle24G ha detto:Nella solita sezione dove rilasciano i risultati trimestrali http://windtre.it/investors/presentations
Q1 pagina 4 in fondo
Ignis.84 ha detto:Su down detector ci sono queste segnalazioni:
Ma non credo che abbiamo ripreso a swappare. Chissà quanto tempo durerà questo blocco. L'AD di ZTE dice che i lavori proseguono, fatto sta che dalla mappa di Alex non risultano esserci altri aggiornamenti.
Sì non dico di no, naturalmente ci sono quelli legati allo swap, questi in questo caso non lo sono.ibm17 ha detto:Segnalazioni del genere ce ne sono di continuo e per me valgono meno di zero.
gianbyte ha detto:
Ecco. Vi avevo detto che ci facevate solo pippe mentali!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si era detto entro il 15 - 20 , quindi ci siamo con i tempi fissati da Wind che con qs prospettive potrebbe anche ridare il via ai lavoriabosonetto ha detto:Speriamo che si sveglino però. Se WindTre non gli ha già dato il ben servito, magari entro questa settimana risolvono e possono ripartire a bomba. Certo però che ci vorrebbero delle sicurezze. Metti che risucceda una cosa del genere a rete completata....
gianbyte ha detto:Ecco. Vi avevo detto che ci facevate solo pippe mentali!!!!
qam ha detto:Adesso, se volessi fare polemica, potrei citare un paio di risposte che ho avuto dopo il comunicato del 9/5, che alcuni illuminati, esperti di politica estera, coadiuvati dal prezioso google translate avevano capito ed interpretato molto meglio di me....
gianbyte ha detto:
Ecco. Vi avevo detto che ci facevate solo pippe mentali!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Dazi, Trump apre a Zte: «Dialogo con la Cina per farla tornare a produrre»
http://mobile.ilsole24ore.com/solem...durre-072526.shtml?uuid=AEk0UwnE&refresh_ce=1
Secondo voi quando ritorneranno a swappare i siti?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk