Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Dal vocabolario treccani :p:
"comméssa1 s. f. [der. di commettere «affidare»]. – Commissione, ordinazione di prodotti a imprese industriali, soprattutto da parte dello stato o dell’estero: le c. degli Stati Uniti alle industrie italiane"
Ah ecco commissione :) non l'ho mai sentito usato il sinonimo

V

Vega80

Guest
A sto punto solo le diplomazie tra Italia e Usa potranno sbloccare questa situazione...

G

gially

Guest
eh beh certo, una questione Internazionale adesso te la sblocca l'Italia che al momento è pure senza governo....ma per cortesia va....attendete tutti anziché fare ipotesi strampalate, tra il 15 ed il 21 si saprà qualcosa in più

V

Vega80

Guest
gially ha detto:
eh beh certo, una questione Internazionale adesso te la sblocca l'Italia che al momento è pure senza governo....ma per cortesia va....attendete tutti anziché fare ipotesi strampalate, tra il 15 ed il 21 si saprà qualcosa in più
La buona educazione non è mai stata il tuo forte.

G

gially

Guest
Vega80 ha detto:
La buona educazione non è mai stata il tuo forte.
Sicuramente migliore delle cazzate che escono dalla tua bocca

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
Vega80 ha detto:
A sto punto solo le diplomazie tra Italia e Usa potranno sbloccare questa situazione...
Scusami se mi permetto, ma cosa ci azzecca l'Italia nella querelle fra Cina e USA?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
gially ha detto:
Sicuramente migliore delle cazzate che escono dalla tua bocca

Meglio dire castronerie che essere un cafone e maleducato.

V

Vega80

Guest
luigirusso98 ha detto:
Scusami se mi permetto, ma cosa ci azzecca l'Italia nella querelle fra Cina e USA?

Wind è un azienda che opera in Italia.

G

gially

Guest
Vega80 ha detto:
Meglio dire castronerie che essere un cafone e maleducato.
Infatti quelli che dicono cazzate in Italia vanno avanti quindi buon per te non hai bisogno nemmeno della laurea

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
Vega80 ha detto:
Wind è un azienda che opera in Italia.
I know ma, ahimè, è spettatrice di una situazione in cui non centra nulla. Ergo può solo stare a guardare in una situazione del genere insieme al nostro paese

V

Vega80

Guest
gially ha detto:
Infatti quelli che dicono cazzate in Italia vanno avanti quindi buon per te non hai bisogno nemmeno della laurea

Questa frase qualifica la persona che sei...non ti rispondo nemmeno stammi bene.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Dai ragazzi, relax.
Oggettivamente l' Italia non ha nulla a che fare con il discorso America/Cina

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
ilblago81 ha detto:
Dai ragazzi, relax.
Oggettivamente l' Italia non ha nulla a che fare con il discorso America/Cina

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io sono calmissimo, è qualcun'altro che viene qui a cercare la rissa.

V

Vega80

Guest
luigirusso98 ha detto:
Nessuno cerca risse qui, dai su

Se uno risponde offendendo vuol dire che cerca la rissa, hai mai visto il sottoscritto in questo forum offendere qualcuno? Non credo proprio, si può non essere d'accordo, rispettando gli altri, ma evidentemente per qualcuno non è così. Statemi bene tutti.

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
Vega80 ha detto:
Se uno risponde offendendo vuol dire che cerca la rissa, hai mai visto il sottoscritto in questo forum offendere qualcuno? Non credo proprio, si può non essere d'accordo, rispettando gli altri, ma evidentemente per qualcuno non è così. Statemi bene tutti.
In realtà tu hai scritto il primo post sul fatto che l'Italia sarebbe dovuta intercedere in questa questione. Gially ti hai risposto (forse ti ha fatto arrabbiare il detto "ma per cortesia va" e di non fare ipotesi strampalate) e tu gli hai dato del maleducato . Poi da li è scaturito il botta e risposta.

G

gially

Guest
Vega80 ha detto:
Guarda se sei molto suscettibile il tuo posto è fuori da questo forum anche perché nessuno cerca rissa qua io dico solo che prima di scrivere dovete contare almeno fino a 10, ma vedendo quello che scrivi ho capito che "a lavari la testa o sceccu ci perdi acqua sapuni e tempu" e quindi non continuo per evitarti di fare altre magre figure, saluti e baci

V

Vega80

Guest
gially ha detto:
Guarda se sei molto suscettibile il tuo posto è fuori da questo forum anche perché nessuno cerca rissa qua io dico solo che prima di scrivere dovete contare almeno fino a 10, ma vedendo quello che scrivi ho capito che "a lavari la testa o sceccu ci perdi acqua sapuni e tempu" e quindi non continuo per evitarti di fare altre magre figure, saluti e baci

Dove è il mio posto non me lo dice nessuno, ne tantomeno uno come te... quindi risparmiati la tua filosofia da quattro soldi (dato che non perdo tempo a leggerla) e stai sereno, puoi anche ignorarmi la notte dormo uguale :)

G

gially

Guest
Vega80 ha detto:
Dove è il mio posto non me lo dice nessuno, ne tantomeno uno come te... quindi risparmiati la tua filosofia da quattro soldi (dato che non perdo tempo a leggerla) e stai sereno, puoi anche ignorarmi la notte dormo uguale :)
Eh lo so sei talmemte ignorante che fai fatica pure a leggere quello che c è scritto che è tutto tranne filosofia (e questo denota il tuo livello culturale) buon proseguimento