Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Confermo, i siti italiani di ZTE (anche dispositivi) "offline" rimandano alla pagina ufficiale internazionale.
MatteoMabe ha detto:esatto, lo ho notato anche io. sarà un guasto o una cosa voluta? dai wind3 risolvi la situazione. ci sono novità intanto?
MatteoMabe ha detto:ARRIVA LA RISPOSTA DI ZTE
giovax ha detto:insomma Ericsson o Nokia? io voto per Ericsson![]()
Per me si equivalgono. Il problema di nokia con wind non era sicuramente nokia, ma Wind che non portava banda ai siti. Ma parliamo del passato. Qui in Salento è tutto nokia sul 3g (e 2g) e va benissimo.Spall_551 ha detto:Assolutamente Ericsson! Wind e Nokia sono stati quello che sono stati, e i clienti Wind in termini di velocità sanno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per me si equivalgono. Il problema di nokia con wind non era sicuramente nokia, ma Wind che non portava banda ai siti. Ma parliamo del passato. Qui in Salento è tutto nokia sul 3g (e 2g) e va benissimo.
Poi anche Vodafone, Tim e Iliad usano anche nokia .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ericsson, io speravo in un accordo con gli svedesi a dicembre 2016, comunque secondo me bisogna sperare che si sblocchi il prima possibile la situazione con ZTE, Ericsson secondo me potrebbe essere la migliore soluzione B se la situazione con ZTE dovesse restare in stallo.giovax ha detto:insomma Ericsson o Nokia? io voto per Ericsson![]()
Quello che mi chiedo io è: dato che in un modo o nell'altro lo swap si farà per ovvi motivi, se la situazione con ZTE non si dovesse sbloccare che strada potrebbe intraprendere Wind3?ibm17 ha detto:Ragazzi pensare allo swap dello swap è pura follia. Speriamo continui ZTE, altro che Ericsson o Nokia, se devono ripartire da capo siamo freschi...
Non e un buon segno perché Wind 3 potrebbe meditare di abbandonare il progetto di unione delle reti?Riccez ha detto:La pista Ericsson potrebbe essere la più accreditata, considerando che hanno preso la core network... Ad oggi tutto tace e non è assolutamente buon segno.
Huawei? Nonostante i chiari di luna verso le multinazionali cinesi?gianbyte ha detto:Ericsson è impensabile. Dopo l'annuncio dell'accordo tra Wind3 e ZTE, Ericsson in Italia è stata praticamente smantellata.