Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Confermo, i siti italiani di ZTE (anche dispositivi) "offline" rimandano alla pagina ufficiale internazionale.
MatteoMabe ha detto:esatto, lo ho notato anche io. sarà un guasto o una cosa voluta? dai wind3 risolvi la situazione. ci sono novità intanto?
MatteoMabe ha detto:ARRIVA LA RISPOSTA DI ZTE
giovax ha detto:insomma Ericsson o Nokia? io voto per Ericsson
Per me si equivalgono. Il problema di nokia con wind non era sicuramente nokia, ma Wind che non portava banda ai siti. Ma parliamo del passato. Qui in Salento è tutto nokia sul 3g (e 2g) e va benissimo.Spall_551 ha detto:Assolutamente Ericsson! Wind e Nokia sono stati quello che sono stati, e i clienti Wind in termini di velocità sanno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per me si equivalgono. Il problema di nokia con wind non era sicuramente nokia, ma Wind che non portava banda ai siti. Ma parliamo del passato. Qui in Salento è tutto nokia sul 3g (e 2g) e va benissimo.
Poi anche Vodafone, Tim e Iliad usano anche nokia .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ericsson, io speravo in un accordo con gli svedesi a dicembre 2016, comunque secondo me bisogna sperare che si sblocchi il prima possibile la situazione con ZTE, Ericsson secondo me potrebbe essere la migliore soluzione B se la situazione con ZTE dovesse restare in stallo.giovax ha detto:insomma Ericsson o Nokia? io voto per Ericsson
Quello che mi chiedo io è: dato che in un modo o nell'altro lo swap si farà per ovvi motivi, se la situazione con ZTE non si dovesse sbloccare che strada potrebbe intraprendere Wind3?ibm17 ha detto:Ragazzi pensare allo swap dello swap è pura follia. Speriamo continui ZTE, altro che Ericsson o Nokia, se devono ripartire da capo siamo freschi...
Non e un buon segno perché Wind 3 potrebbe meditare di abbandonare il progetto di unione delle reti?Riccez ha detto:La pista Ericsson potrebbe essere la più accreditata, considerando che hanno preso la core network... Ad oggi tutto tace e non è assolutamente buon segno.
Huawei? Nonostante i chiari di luna verso le multinazionali cinesi?gianbyte ha detto:Ericsson è impensabile. Dopo l'annuncio dell'accordo tra Wind3 e ZTE, Ericsson in Italia è stata praticamente smantellata.