|_dan_| ha detto:Boh, fatto sta che a Como é tutto fermo come proseguimento della rete unica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Confermo...sul più bello...manca il comasco meridionale e occidentale....oltre che Como città...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!|_dan_| ha detto:Boh, fatto sta che a Como é tutto fermo come proseguimento della rete unica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma Como città almeno è full nokia? Spero per voi abbiano toccato solo la privincia e non sia come Varese che è un bel misto nokia-zte a cazzo di canide...Daniele91 ha detto:Confermo...sul più bello...manca il comasco meridionale e occidentale....oltre che Como città...
csfr9019 ha detto:Ma Como città almeno è full nokia? Spero per voi abbiano toccato solo la privincia e non sia come Varese che è un bel misto nokia-zte a cazzo di canide...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Pure Varese... Gigi ha cercato ieri api area 130 e nisba nessuna news... fino a una settimana fa erano botte di almeno 5 enode ogni 2-3 giorni solo in questa area
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Beh su 130 però è normale una "frenata". Varese città deve ancora essere intaccata dagli swap totali (i siti 3 non sono stati toccati, quelli Wind sono a metà..), e fuori non mancano tantissimi siti da apparire. Alcuni sono già attivi su rete unica, ma senza LTE per il momento, vedi Castello Cabiaglio.
Da quel che ci è stato riferito (in via non ufficiale naturalmente) i magazzini zte sono chiusi dal 17 aprile. E almeno per un altra settimana rimarranno chiusi. E stanno già accumulando ritardi.giovax ha detto:una certezza potrebbero essere comunque la quantità di hardware ZTE stoccato a magazzino in Italia (o in Europa) per la quale Wind3 può ancora avvalersi, se ci fosse (come potrebbe essere plausibile che ci sia) un problema sulla produzione attuale dovuto al divieto di esportazione di tecnologia Qualcomm a ZTE (la quale avrebbe commesso il misfatto di aver commerciato con Iran e Nord Corea, e violato di conseguenza questa disposizione statunitense)
Tuttaa zona di Caserta e provincia è fatta, stavano iniziando a lavorare su Avellino da quanto ho letto qui sul forum.padulese ha detto:In Campania la situazione com è?
C'è fermento nel settore... speriamo bene.ilblago81 ha detto:Da quel che ci è stato riferito (in via non ufficiale naturalmente) i magazzini zte sono chiusi dal 17 aprile. E almeno per un altra settimana rimarranno chiusi. E stanno già accumulando ritardi.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Como partirà a breve*, sono in corso i sopralluoghi sui siti da tirare via.Daniele91 ha detto:Como città è ancora tutto come prima...vecchia TAC ovunque e 4G della 3 ancora presente, escludendo Camerlata ovviamente...
Riccez ha detto:Como partirà a breve*, sono in corso i sopralluoghi sui siti da tirare via.
* si spera
giovax ha detto:oggi ho trovato plussata la FI191, 20+7 naturalmente. Lo strano è che la banda 7 risulta attiva già da fine 2016....sono andati quindi a swappare solo la parte 4G del sito ?
Una situazione poco sensata, dato che è un impianto isolato in questa configurazione.....
ibm17 ha detto:Nelle zone non in unificazione sono in corso procedure di overlay ZTE ovvero sostituzione della parte 4G con ZTE per attivare la CA 20+7.
giovax ha detto:sono ...... erano a questo punto
Speriamo "prima" di "poi"Ale24G ha detto:Vabbè prima o poi si sbloccheranno