Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spall_551 ha detto:
giovax ha detto:perplessità di cosa? di lavori programmati ante lo stop di ZTE?
Ufficialmente non c'è nessun blocco (ho parlato io con ufficio stampa Wind). MA, i lavoratori di Wind Tre, Zte e ditte esterne da una settimana non lavorano. Sono bloccati, quindi bloccato al momento lo swap . E non sono "voci di corridoio", (ho parlato io con i lavoratori) è la realtà, che naturalmente Wind tre ufficialmente non ammetterà mai prima di capire le sorti di zte. Hanno investito 1 miliardo di euro in zte per la rete unica, figurati se ammettono di avere un problema se prima non ne sono sicuri al 100%Spall_551 ha detto:Dall’articolo sembra che i lavori siano tutt’ora in corso, mentre invece qui sul forum si è detto che è tutto bloccato...
Voci ufficiali non si hanno, e non ne capisco il motivo....
Spall_551 ha detto:Dall’articolo sembra che i lavori siano tutt’ora in corso, mentre invece qui sul forum si è detto che è tutto bloccato...
Spall_551 ha detto:Dall’articolo sembra che i lavori siano tutt’ora in corso, mentre invece qui sul forum si è detto che è tutto bloccato...
ilblago81 ha detto:Un bell'articolo del sole24
http://www.ilsole24ore.com/art/comm...uniti-210708.shtml?uuid=AEmPRgfE&refresh_ce=1
Mi sembra di aver capito che vogliano dare il Nobel per la pace a Trump..altro che Cina.armi ha detto:Ma scusate per la quasi riappacificazione tra le due Corea non c'è lo zampino della Cina? Dunque gli USA dovrebbero essere grati....per cui...uno sconticino di pena?? Scusate l'O.T. ....
ilblago81 ha detto:A livello "politico" usa/cina, pare che le cose non solo non stiano migliorando, ma addirittura peggiorino:
https://www.corrierecomunicazioni.i...de-cinesi-ma-le-telco-usa-rischiano-limpasse/
e chissa che non tocchi anche ad huawei...
Si però non sembra trarne beneficiilblago81 ha detto:Non so se era stato già detto, ma ovunque c'è il 4G by zte (anche nelle zone non full swap) è attivo il 256 QAM.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bha non direi, almeno per le mie prove.djandrea ha detto:Si però non sembra trarne benefici
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah allora in quel caso si in qualche paesino forse causa banda non ne traeva beneficiilblago81 ha detto:Bha non direi, almeno per le mie prove.
Con pochi RB disponibili causa saturazione (ero a Caprarica con Gigi Russo e c'era il delirio causa festa di paese ) facevo 50/60 mega in down in B20.
Vedo di ritrovare lo screenshot.
Sicuro? Da me in paese 4g zte da un anno esatto ma il massimo che ho fatto è intorno ai 50...come faccio a vedere se ce 256qam?ilblago81 ha detto:Bha non direi, almeno per le mie prove.
Con pochi RB disponibili causa saturazione (ero a Caprarica con Gigi Russo e c'era il delirio causa festa di paese ) facevo 50/60 mega in down in B20.
Vedo di ritrovare lo screenshot.