Beppe90 ha detto:
Mi sembri molto arrogante, non perché tu sei del mestiere o fingi di esserlo puoi giudicare che fa semplici domande su un forum, ti agiti molto e con me non è la prima volta, hai forse bisogno di qualche psicologo che riesca a capire la frustrazione che sfoghi dietro a una tastiera?Se poi non ci credi che i permessi sul SUAP ci sono da diverse settimane/mesi vai cercare, sempre se sai cosa sia il portale SUAP visto che qualche settimana fa hai detto di non sapere cosa fosse.
1) Arrogante? Per il fatto di aver fatto notare la scarsa utilità di voler mettere il pepe al Q di qualcuno? Guarda che se funziona mi fai felice.
2) Non ho espresso giudizi sulla tua persona. Mi hai ricordato quelle persone che guardano i lavori nei cantieri e criticano tutto. Ed è solo questo che volevo condividere. Mi è uscito male? sicuramente si.
3) Per lo psicologo eviterei di commentare.
4) Frustrazione? No. Dispiacere perché non vedo comunicazione verso i clienti per puntare al miglioramento. Qualcuno ha visto pubblicità in cui si parla di un miglioramento della rete a fronte di qualche sacrificio da parte dei clienti?
5) Sfogarmi? de che? perché nel forum ci sono persone che sono curiose e si informano ma pensano sempre di sapere tutto? Per mia fortuna io sono ignorante e curioso. Ma ho molte lacune. Che amici aiutano a colmare.
6) Siccome non mi sono mai occupato in vita mia di pratiche burocratiche, in ogni lavoro che ho fatto sono sempre stato operativo e mai un venditore di carta bollata, non so e continuo ad ignorare i retroscena della burocrazia.
7) Sui clienti che se ne vanno, penso che sia abbastanza chiaro ed evidente a chi fa la conta dei soldi che si incassano. Ma non dipende da me e nemmeno da te.
8) Nessun problema ad accettare critiche.