Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Confermo di aver visto e mappato con cellmapper una banda 3 ai lidi di Comacchio/Ferraresi. Così come riportato dal buon Alex
Franz ha detto:206102
Sala di Cesenatico
B3 B7 e B20
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Secondo me dobbiamo guardare la 214063 presso l'aeroporto di Pisignano, così capiremo se la priorità è ravennate (come penso) o cesenate.Galai ha detto:Urca pure questa già swappata...è proprio in linea con la 206051..oggi peraltro ero in zona gambettola e lì ancora tutto solo B20 ( ho mappato un pochino)..per un pelo non agganciavo questa qua..
A questo punto credo che prossima settimana vedremo se si muovono verso Cesenatico o verso Cesena..chiaro che la riviera avrebbe la precedenza...qianto alla banda Wind anche su rete fissa a Cesena non ha mai avuto problemi per cui direi che da questo punto di viata qua siam tranquilli ( salvo configurazioni errate)
Franz ha detto:Secondo me dobbiamo guardare la 214063 presso l'aeroporto di Pisignano, così capiremo se la priorità è ravennate (come penso) o cesenate.
Ieri mi sono fermato anche davanti alla 214063 ed è ancora solo B20
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Quello che ti posso dire è che ad esempio a Caltanissetta provincia che era in swap in alcuni paesi tipo Campofranco ma non solo, prima avevano acceso solo la B20 e dopo in un secondo momento anche la B3.abosonetto ha detto:Ragazzi, ma quando montano le Mobi, significa che lo swap a rete unica è imminente o non vuol dire nulla?
Sono quasi certo di aver visto un sito Wind con le Mobi a Torino, che non è in swap a rete unica al momento, ma sparava solo b20.
Aaah vedi!abosonetto ha detto:Ragazzi, ma quando montano le Mobi, significa che lo swap a rete unica è imminente o non vuol dire nulla?
Sono quasi certo di aver visto un sito Wind con le Mobi a Torino, che non è in swap a rete unica al momento, ma sparava solo b20.
Non vuol dire nulla. Qui ci sono BTS con le mobi da quasi un anno. Ma di rete unica ancora nulla.abosonetto ha detto:Ragazzi, ma quando montano le Mobi, significa che lo swap a rete unica è imminente o non vuol dire nulla?