Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti confermo che la B7 sulla 206048 non aggrega per il momento ed è attiva anche la B3 quindi sarà una 3CAFranz ha detto:Ottimo! Dopo la B7 sulla 206048, in pochi giorni anche queste B3. Stanno lavorando alacremente in tutta la costa a sud di Ravenna!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No utilizza per entrambe il codice 206Sandro ha detto:Cos'è la provincia di Cesena? Wind divide per codice Forlì e Cesena?
Quindi direi che FC è in swap...alestart ha detto:No utilizza per entrambe il codice 206
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sei meglio del live di Netmonster!!alestart ha detto:Man at work
Cesenatico enodeb 206103
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
AhahFranz ha detto:Sei meglio del live di Netmonster!!
Franz ha detto:Se continuano con questo ritmo e il tempo sarà clemente, da qui a inizio giugno dovrebbero farne di strada in riviera!
eXtasy ha detto:Si rafforza l'ipotesi di micro aree in alcune province ( senza farle tutte )in rete unica selezionate tra le più congestionate
Daniele91 ha detto:Fermi tutti! Cominciato lo swap con aggiunta di B3 anche a Como città!!
B3 + B20 sulla 114001 con speedtest ancora scarsini....sui 25 mega ib movimento 3 e 3/4 tacche...
B3 anche sulla 114320 (ex h3g) , ma non ho avuto modo di testare....finalmente!
eXtasy ha detto:Si rafforza l'ipotesi di micro aree in alcune province ( senza farle tutte )in rete unica selezionate tra le più congestionate
ibm17 ha detto:Cioè, ora va bene tutto e benvengano gli swap. Ma finire Varese che hanno fatto 3/4 della provincia e l'hanno lasciata così da quasi 20 giorni? Qua abbiamo tutto il nordovest della provincia che è metà Nokia metà ZTE senza logica di continuità, Varese città devono ancora fare praticamente tutto.... e lavorano su Como. Bah!
Condivido, oltre tutto continuano ad esserci molte cose da sistemare, continuo a trovare celle non funzionanti, oltre a non essere ancora state unificate le reti con conseguente aumento della banda che continua ad essere quella di primaibm17 ha detto:Cioè, ora va bene tutto e benvengano gli swap. Ma finire Varese che hanno fatto 3/4 della provincia e l'hanno lasciata così da quasi 20 giorni? Qua abbiamo tutto il nordovest della provincia che è metà Nokia metà ZTE senza logica di continuità, Varese città devono ancora fare praticamente tutto.... e lavorano su Como. Bah!
Onestamente non è che mi piaccia molto come idea. Su Varese sperimento spesso cadute di chiamata o perdita di portante dati nel passaggio tra aree ZTE ed aree Nokia... Ok per il plussaggio con aggiunta di B7 a tappeto dove serve, ma full swap così a zone onestamente non mi pare sta gran pensata.